Musica in moto
Ciao a tutti. Stavo cazzeggiandoper il forum quando mi sono letto che alcuni di voi ascoltano la musica mentre girellano. Mi e' venuta la curiosita' di sapere in che modo lo fate. Cioe'. lasciamo perdere le cuffiette da tenere sotto al casco, io vorrei fare un lavoretto (ovviamente economico visto che sono in recessione!!!!) che mi consenta di ascoltare la musica, o meglio la radio, semplicemente mettendo il casco. Mi spiego ancora meglio altrimenti manco io capisco quello che voglio dire. Mi piacerebbe un apparecchietto da fissare sulla moto che si colleghi senza fili a un altro apparecchietto ben fisso nel casco. Accendo quello sulla moto e sento la musica nel casco. Cosa c'e' in giro che possa fare al caso mio? Mi piacerebbe ovviamente mettere sotto tensione la sorgente cosi che non ci siano problemi di batterie (una cosa impermeabile?!) e mi piacerebbe altresi' che le batterie del casco non durino solo un'oretta o due. Ho un casco della Nolan, uno di quelli dove si puo' applicare l'apparecchietto vivavoce della stessa marca. Intanto che aspetto se qualcuno ha qualche idea o esperienza e ha piacere di condividerla, mi guardo il sito della Nolan.
Luca
P.s. Mi scuso se c'era gia' un post al riguardo... non l'ho mai visto da quando frequento il forum e penso che se anche ci fosse ormai la tecnologia si e' un po' evoluta e magari c'e' qualche cosa di nuovo (poi sono piiiiiigro a cercare!!!)
|