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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-02-2010, 10:56
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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TKC80 - percorrenza
Secondo voi che percorrenza media "solo stradale" (direi quasi autostradale) posso ipotizzare su un treno montato su GS 1200 ?
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
Ultima modifica di chrispazz; 22-02-2010 a 11:07
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22-02-2010, 11:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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4/5000 per il post, 8/9000 per l'ant, a prezzo pero' (davanti) di avere tasselli molto scalinati.
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22-02-2010, 11:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Io è il terzo treno che monto e, mediamente faccio 8/9000 km.
Però in autostrada non faccio mai più di 140 di strumento.
Utilizzo stradale al 80% e in off al 20%.
A proposito: grandissime prestazioni di queste gomme nella neve dell'Elefante
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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22-02-2010, 11:41
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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a che serve montare queste gomme per fare per la maggior parte autostrada? hanno una tenuta peggiore sul bagnato e allungano gli spazi di frenata....mah...
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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22-02-2010, 11:44
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 912
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Tra l'altro con un rumore di rotolamento non indifferente
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R1150R argento ABS 2002
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22-02-2010, 11:50
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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Quote:
Originariamente inviata da chomo
a che serve montare queste gomme per fare per la maggior parte autostrada? hanno una tenuta peggiore sul bagnato e allungano gli spazi di frenata....mah...
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Te lo spiego anche se l'avevo scritto in altro post e non volevo fare duplicazioni: vado in Marocco e pensavo di montare le TKC gia' da casa.
Il viaggio però prevede BS-GE in autostrada, GE-Barcellona in nave, Barcellona Algeciras in autostrada e poi Marocco. Il ritorno idem.
In totale sono circa 6.000km di strada. Volevo montare il tassello per via di qualche pista che vorrei fare ma se riuscivo ad evitare cambi di pneumatici durante il viaggio era meglio.
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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22-02-2010, 11:59
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#7
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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x far le piste vanno bene la trail attak.....o altra roba ma sempre stradali.
i tasselli servono dove si infilano....erba o terreni morbidi
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...Ager
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22-02-2010, 12:02
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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Io faro' piste dure, preferibilmente non sabbia...ma non la posso escludere...
Le trail attack le ho gia' avute e le ho smontate perchè dopo la prima metà gomma eccezionale sono diventate una porcheria.
L'alternativa sono le K60 della heidenau....
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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22-02-2010, 14:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4.796
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Quote:
Originariamente inviata da Boro
4/5000 per il post, 8/9000 per l'ant, a prezzo pero' (davanti) di avere tasselli molto scalinati.
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quoto per il post ma l'anteriore 6/7000
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r 1200 adv
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22-02-2010, 14:42
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 245
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Io le ho montate in Tunisia l'anno scorso:
ho fatto circa 5000 Km e poi le ho smontate:
sono alla frutta con il post e pochissimo all'ant.
Le ho usate su sabbia, strade con asfalto Tunisino e per mille Km in Italia (autostrada e misto).
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R 1200 GS ADV All White
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22-02-2010, 15:29
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#11
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
Io faro' piste dure, preferibilmente non sabbia...ma non la posso escludere...
Le trail attack le ho gia' avute e le ho smontate perchè dopo la prima metà gomma eccezionale sono diventate una porcheria.
L'alternativa sono le K60 della heidenau....
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K60 della heidenau.... queste invece sono porcheria fin da subito ahahaha
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...Ager
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22-02-2010, 15:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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Cmq se vuoi ne ho un treno che ho tenuto a stagionare in garage dal 2004, le avevo prese per andare in Tunisia poi non ci sono mai andato e le ho ancora li. Per me sono diventate belle durette, magari ci fai 6/7000 km sul serio ... 
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22-02-2010, 16:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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scusa chris non avevo letto tutti i post, comunque con una gomma normale tipo una tourance (quella normale) fai tranquillamente le piste e anche un po' di sabbia, su asfalto sei tranquillo anche in caso di pioggia, tanto con il tassello sulla sabbia ad ogni partenza affondi di 1 metro....
Immagino tra l'altro che andrai un po' carico...quindi mi sa che il povero tassello lo lascerai sull'asfalto della strada del tragitto prima di potertici divertire in marocco....
sgonfia la gomma e vai tranquillo anche senza le tassellate
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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22-02-2010, 16:26
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
Messaggi: 2.191
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devi tenere conto del caldo se viaggi anche a 120 con 30-35(avrai anche peso su) il post diventa blu e si consuma in fretta
acolta il maiale
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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22-02-2010, 17:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
Messaggi: 2.607
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Io ho un'esperieza molto positiva, ci sono stato in tunisia con imbarco a Napoli, per cui 1000 km per arrivare alla nave tutta autostrada, circa 6000 km in africa praticmente tutti in off terreno duro e tanta sabbia, e ovviamente altri 1000 km di autostrada per tornare a casa da Napoli. Li ho ancora usati per circa 1500 km qua a Novembre e poi sono finite su un'altro GS che le montava per smaialare pe3r non so quanto tempo, non posso che parlarne bene, solo se trovi acqua su asfalto devi aguzzare tutti i sensi sono un pò scivolosi specie in frenata.
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Ex pilota R1100S Campionato SuperTwin's,
ma il PIRLOTA lo faccio ancora
Triplo lamps
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22-02-2010, 17:59
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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Anche io ne ho un treno (peraltro a piu' di metà e in vendita nel mercatino) che ho usato l'anno scorso in Tunisia: 400km in italia, in autostrada + 3.000km in Tunisia, per l'80% sull'asfalto tunisino ed il restante 20% su piste dure e un po' di sabbia.
Solo avevo dubbi questa volta per la percorrenza piu' elevata e il maggior numero di km in autostrada....
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KTM 1290 SAS
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R 1200 GS - Honda Transalp 650
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22-02-2010, 18:08
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
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Non vorrei essere OT ma sapete dirmi:
- quale è il prezzo giusto per le TKC80 (la coppia) montate;
- se la moto si alza e di quanto (circa)
grasssssssssssssssie
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BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
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22-02-2010, 18:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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Quote:
Originariamente inviata da UFFA
Non vorrei essere OT ma sapete dirmi:
- quale è il prezzo giusto per le TKC80 (la coppia) montate;
- se la moto si alza e di quanto (circa)
grasssssssssssssssie 
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Io le ho pagate l'anno scorso 160 euro montate ma dopo ho capito che non è il prezzo medio ma un prezzo basso;
Secondo me si alza un po', quanto non saprei dirtelo...
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KTM 1290 SAS
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22-02-2010, 18:23
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#19
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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e comunque se servono io le ho......
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...Ager
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22-02-2010, 18:24
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Parere personale:
Ho una Gs1150ADV, ed ho avuto tre treni di TKC, i primi due li ho portati all'osso, il terzo l'ho venduto con ancora i pirulini sui tacchetti, perchè ormai non facevo piu' sterrati. I primi due treni mi sono durati quasi 9.000 km, poichè sapendo quanto le pagavo, non sgasavo sulle pietruzze.
Sul bagnato, è come camminare sulle uova, ma questa è "una prerogativa" di tutte le tassellate.
Per il viaggio che tu vuoi intraprendere, e per startene sereno e tranquillo, compra un treno nuovo di TKC, montale e parti. Non perchè tu non possa affrontare quel viaggio con delle Anakee o delle Tourance, ma perchè la TKC è piu' resistente come tipologia di pneumatico. Perchè rischiare di tagliare una gomma su un tratto di pietre?
Il tassello, sulla sabbia, e sul tratto sconnesso, ti dà una sensazione di grip maggiore rispetto ad una gomma stradale. In sintesi, ti fa guidare piu' tranquillo.
Non devi farti un giretto della domenica, un'uscita fuoriporta di 100 km, e rientro a casa.
Una coppia di TKC costa mediamente sui 220/250 euro, montate.
Questo è il mio modesto parere, poi, ognuno fa come preferisce.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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22-02-2010, 20:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2.819
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Grazie gianfranco, è esattamente ciò che farei io, solo vorrei essere sicuro che un treno basti per tutto il viaggio e rientro...
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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22-02-2010, 20:26
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Secondo me, se devi farti i 10.000 km che hai preventivato, ce la fai, ovvio consiglio disinteressato, se vuoi farti durare le gomme, quando vedi le pietruzze, ed hai la moto stracarica, non farti venire l'idea malsana di sgasare.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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22-02-2010, 21:51
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
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Leoni di Calabria
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22-02-2010, 22:54
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: PN (Poveri Noi)
Messaggi: 1.100
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io ho avuto solo le karoo 2 (T). che per sentito dire durano più delle TKC.
nella mia esperienza 1000 km di autostrada da casa al porto e ritorno, 5000 km in Tunisia quasi totalmente in off. e per finire andata e ritorno all'Elefante. Poi le ho smontate anche se di tassello ce n'era ancora.
Il secondo treno l'ho usato solo in marocco per un totale di circa 4000 km, ma in proporzione si erano rovinate molto di più (gran gas sulle pietraie)
purtroppo le YKC non le ho mai provate
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R1200GS ADV LC TB
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22-02-2010, 22:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: PN (Poveri Noi)
Messaggi: 1.100
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Per chrispazz: Secondo me se intendi partire da casa con quel tipo di gomma, anche in base a quanta strada farai in marocco, l'andata la farei con molta calma (piano) così da preservare il posteriore. Al ritorno ti basi su quello che è rimasto
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R1200GS ADV LC TB
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