Ciao a Tutti, spero di essere capitato nella sezione giusta..., io devo ritirare la mia GS 1200 metà marzo presa d'occasione del 2009 con 6000Km dal concessionaro BMW, sapendo che il precedente proprietario, non aveva l'antifurto, oltre al magico abus che non cambierei per nulla al mondo (mi ha salvato 2 volte la precedente Honda TA) volevo aggiungerci anche uno elettronico a telecomando.
Il mio precedente meccanico di fiducia Honda Service, mi ha consigliato GT che ha anche la pastiocca (se la voglio usare) e li installa lui...., costi finito 160euri
Stamattina per approfondire l'argomento sono passato in concessionaria a ritirare i documenti e chiedendo in merito, mi hanno proposto quello che monta usualmente la casa stessa BMW dato che l'impianto è già tutto predisposto si deve solo istallare la centralina dopo averla programmata e codificata, il tutto per 220euri, premesso che io preferirei farlo fare alla BMW che conoscono la moto e già sanno dove mettere le mani in fase di smonta e rimonta.... ma vorrei essere certo che l'antifurto BMW sia almeno di pari livello e sicurezza di altri che si trovano sul mercato, come GT, Magneti Marelli ed altri... Voi cosa mi consigliate ?
Grazie Mille Francesco