Dopo i tanti post di protesta per mancata assistenza, incompetenza varia, garanzie non riconosciute

credo sia giusto anche segnalare i comportamenti degni di nota per l'attenzione al Cliente....
I Fatti: Dopo solo 2 settimane di utilizzo la mia ragazza "strappava" un automatico della sua giacca Spidi Lady Balance e provocava anche un piccolo strappo di 2 cm nella fodera interna.
(sarebbe stato facile dire che il danno era stato causato da imperizia...

)
Portavo il capo presso 5 Anelli Milano (via Novara) per la riparazione e questi lo spedivano in Spidi.
Dopo una settimana, poichè stiamo per partire per la Germania (dove un capo H2OUT è d'obbligo

), telefonavo a 5 Anelli per sollecitare la cosa (senza quel giubbotto non saremmo potuti partire a meno di adattarci a soluzioni posticcie!).
Mi assicurano che avrebbero esposto il problema e sollecitato Spidi.
Questa mattina la telefonata:
"E' arrivato il suo giubbotto con un corriere urgente""

Benissimo!!! l'hanno riparato quindi.."
"No, il giubbotto è proprio nuovo: ha ancora il cartellino attaccato"
Bene: sono stato da sempre cliente Spidi (il mio primo giubbotto tecnico è stato il primo "perfetto").
Da oggi lo sarò ancor di più!
Scusate lo sfogo di gioia ma credo sia giusto segnalare chi lavora bene e chi non crede che per noi queste cose non siano cose importanti!!!
Grazie Spidi e grazie 5 Anelli.