Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2005, 13:40   #1
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito SPIDI e 5 Anelli Milano: un esempio di serietà....

Dopo i tanti post di protesta per mancata assistenza, incompetenza varia, garanzie non riconosciute credo sia giusto anche segnalare i comportamenti degni di nota per l'attenzione al Cliente....

I Fatti: Dopo solo 2 settimane di utilizzo la mia ragazza "strappava" un automatico della sua giacca Spidi Lady Balance e provocava anche un piccolo strappo di 2 cm nella fodera interna.
(sarebbe stato facile dire che il danno era stato causato da imperizia... )

Portavo il capo presso 5 Anelli Milano (via Novara) per la riparazione e questi lo spedivano in Spidi.

Dopo una settimana, poichè stiamo per partire per la Germania (dove un capo H2OUT è d'obbligo ), telefonavo a 5 Anelli per sollecitare la cosa (senza quel giubbotto non saremmo potuti partire a meno di adattarci a soluzioni posticcie!).
Mi assicurano che avrebbero esposto il problema e sollecitato Spidi.

Questa mattina la telefonata:

"E' arrivato il suo giubbotto con un corriere urgente"" Benissimo!!! l'hanno riparato quindi.."
"No, il giubbotto è proprio nuovo: ha ancora il cartellino attaccato"

Bene: sono stato da sempre cliente Spidi (il mio primo giubbotto tecnico è stato il primo "perfetto").
Da oggi lo sarò ancor di più!

Scusate lo sfogo di gioia ma credo sia giusto segnalare chi lavora bene e chi non crede che per noi queste cose non siano cose importanti!!!

Grazie Spidi e grazie 5 Anelli.