Finalmente mi presento
Ciao a tutti,
vi ho incontrato x caso in rete cercando il set di borse laterali per la moto e mi sono detto: questi si che sono “giustamente fuori di testa”, così ho incominciato a leggere un po’ delle vostre disquisizioni.
Visto che le discussioni andavano da argomenti sofisticati e comprensibili solo da Ing. Meccanici ad altri argomenti molto più semplici tipo “come si accendono i fari” mi sono deciso ad iscrivermi.
Ho 52 anni, motomunito dal ’84. Prima moto Guzzi 650 (credo), solo due anni x imparare a cambiare le marce ma sono bastati per arrivare fino a Valencia e girare l’Italia centro-meridionale.
Sono passato subito alla “Mucca”. R100S usata, stupenda,indimenticabile.(per le sigle vado a memoria spero che siano corrette)
Il migliore periodo della mia vita motociclistica l’ho trascorso con Lei e la mia attuale moglie.
Dopo RS100 mono ammortizzatore posteriore, non era fatta per me. Così nel ’94 sono entrato nel mondo GS. Una 1000 rossa. Grande compagna di viaggio. L’arrivo della figlia ha rallentato fino a fermare del tutto il girare in moto. Ferma dal ’04 non ho avuto mai il coraggio di darla via. Mi sono dato alla bicicletta, consolazione “sempre due ruote”.
Ognuno nella vita ha un obiettivo che vuole centrare ad ogni costo, il mio è raggiungere “Nordkapp” in moto. Per questo ho comprato a dicembre una GS1200 del 2007, ha dire la verità ho permutato la mia vecchia GS1000. L’ho equipaggiata con le borse e bauletto ed adesso sono qui che aspetto i 10 gradi di temperatura per ritornare in strada e prepararmi al viaggio programmato.
Vi leggerò sempre con attenzione e quando potrò darò qualche contributo elle discussioni.
Non sono uno che passa molto tempo dai concessionari o a seguire da vicino tutte le novità in termini di meccanica o estetica. Cercherò di essere più attivo possibile.
Ciao a tutti e scusate per la lungaggine nella mia presentazione.
Grazie
|