Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-02-2010, 23:05   #1
mauro bonfanti
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito tagliando e piccole modifiche

Oggi ho ritirato la mia K dal tagliando,per me il primo visto che l'ho acquistata l'anno scorso con 3000 km e oggi sono a quota 8000.
La prima cosa che ho notato grazie al cambio olio e' stato il miglioramento del cambio (olio bardahl XTC 60 10 W 40formula polar plus con fullrene,su ebay a 39,90)
Disattivato l'attuatore del gas,e posso confermare tutto quello che avevo letto sul forum...moto molto piu' reattiva,pronta fin dai bassissimi regimi,anche se aumentano un po le vibrazioni se si chiede tanto in basso.
PER TATO:montato il fondino del tachimetro con fondo scala a 340(veramente TAMARRO,ma carino) il meccanico ha detto che il montaggio non e' stato difficoltoso a parte il tarare la lancetta sullo 0,visto che la posizionava nella posizione che sembrava ok,poi girando la chiave,al momento del check,la lancetta si spostava.... allego foto.
Modifica leva cambio: premetto che non e' ancora arrivata,ma solo oggi mi sono ricordato di avere le pedane in titanio arretrate regolabili,quindi non so se potro' montarlo....poco male era un perfezionamento tanto per dire,visto che il mio cambio e' assolutamente preciso e rapido...adesso che "ciocca" anche meno in pima!!!!
Morale:oggi sono stato proprio soddisfatto,forse perche' era da fine ottobre che non la usavo "causa tempo avverso"ma e' proprio una gran moto a360 gradi...

Ultima modifica di Wotan; 14-02-2010 a 02:55
mauro bonfanti non è in linea   Rispondi quotando