Come da oggetto vendo SUUNTO X-LANDER, per chi conosce i prodotti SUUNTO non ha bisogno di presentazioni, per chi non dovesse conoscerlo posso dire che è un vero e proprio Computer da polso con una serie di funzioni per il tempo libero e non solo .... questo modello in prticolare, oltre l'ovvia impermeabilità:
Funzione Orlogio (sotto funzioni sveglia, cronometro, countdown, secondo fuso orario)
Funzione Altimetro (sottofunzioni differenze di misurazioni, registro delle ultime 24 h, logbook, logbook history)
Funzione Barometro (sottofunzioni differenze di misurazione, memoria degli ultimi 4 giorni per valutarne l'andamento, pressione al livello del mare)
Funzione bussola (sottofunzione regolazione declinazione magnetica, calibrazione bussola, rilevamenti e rotta)
Il mio è stato comprato il 10 dicembre 2009 e pagato 300 euro (lo attesta lo scontrino della garanzia), libretto istruzioni in Italiano, garanzia italiana, come nuovo neanche un graffio, cassa in alluminio con lunetta girevole con gradi bussola, quadrante scuro (per me il più elegante) cinturino in pelle .... a mio avviso è un orologio utilissimo per il tempo libero e per un motocilcista, ma che sta anche bene sotto giacca e cravatta per l'uso quotidiano ...
Se interessati invio foto ... richiesta euro 250 trattabili comprese s.s. pacco celere 3 ... preferisco consegna a mano zona Italia Centrale così ve lo vedete e capite che è realmente nuovo ... così abbiamo la massima trasparenza