Come richiesto su un post da Walwal, inserisco le foto.
Il supporto è questo
(CLICCA) però non ho usato la U a doppio filetto ma la sfera grab9
(vedi Foto) che ho avvitato al ponticello di blocco manopola acquistando a parte quello di un GS che ha il foro filettato per lo specchietto.
In questa maniera è fissato piuttosto elasticamente e lo posso orientare come voglio; non limita assolutamente la visuale degli strumenti ed è perfettamente visibile anche con la borsa da serbatoio, sia la piccola che la grande.
L'alimentazione è presa direttamente e non sotto chiave dalla batteria lì vicina con un fusibile da 5A ed una presa da accendisigari fissata con fascette al braccetto del supporto; risulta così anche ben riparata dal cupolino in caso di pioggia e l'altoparlante sullo spinotto è orientato verso di me.
Questa è la vista in posizione arretrata sulla sella, in posizione avanzata il contagiri si vede tutto.
Il ponticello porta specchietto del GS, limato sul davanti; il bullone è brutto, devo trovarne uno migliore in acciaio, magari a brugola.
Lo spinotto accendisigari (ancora non rifinito, ma quando mai lo farò?) fissato con 2 fascette al braccio del supporto.
Il cavo elettrico è fissato al braccetto e spinotto con una strap di velcro, velocissimo da togliere.