Ciao ragazzi, sono Alberto ("Niku" nel mio dialetto vuol dire "piccolo", ed è il soprannome che m'hanno dato i miei amici perchè, loro dicono, sarei il meno "giudizioso"

di due fratelli gemelli)...
...che dire di me, vivo in terronia da quando sono nato (precisamente a Modica, nella punta sud-orientale della Sicilia), sono laureato in architettura e lavoro da un paio d'anni presso un'azienda che produce software per l'edilizia, amo la mia famiglia, i miei amici, i miei colleghi, adoro le due ruote, e vado pazzo per le donne

!
Gli sport che pratico sono il body building, il windsurf (ma solo nella bella stagione) ed il tiro al bersaglio sportivo

ed i miei hobbies sono principalmente il web design, la fotografia e la computer grafica.
Come da oggetto, da adesso ci sarò anch'io tra voi mucchisti più o meno veterani!
Beh, stavolta oltretutto credo proprio che mi fermerò a lungo in questo forum visto che non ho mai adorato una moto tanto quanto amo la mia nuova F800R...
...ed è quasi inutile dire che, come è invece successo negli ultimi 4 anni, non intendo affatto cambiarla (provengo infatti da una divertente ed affidabile Yamaha XT660X, rimpiazzata poi da un'aggressiva quasi indomabile Aprilia Dorsoduro...), anzi!!!
Non mi dilungo, e dopo aver presentato brevemente il sottoscritto, allego una foto della mia bella (parlo della moto!).
Ciao a tutti, a presto, Niku.