Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2012, 13:23   #1
texano999@hotmail.com
Pivello Mukkista

ubicazione: senigallia (AN)
predefinito L'ultimo dei boxer aria

Probabilmente il 110 bialbero sarai l'ultimo motore boxer BMW raffreddato aria la prossima r1200 r sarà di sicuro con il nuovo motore...questo per me e' stimolo a mantenere la mia per anni considerando che i parametri che mi interessano e cioè peso e consumi guardando il nuovo gs non mi sembrano stravolti anzi.
A dire il vero il 109 cc era già ottimo e anche migliore del 110 per consumi e prestazioni massimali...a dimostrazione della continua ricerca piu commerciale che tecnica.
I cavalli mi avanzano o meglio io non sono in grado di metterli per terra e se volessi moto più performanti andrei su altri generi.
Più guardo la mia Classic e più mi piace con il suo stile vintage e poco jap...
Vi dirò di più ho l'Esa perché prendendo la usata me la sono ritrovata ma avrei voluto la sospensione classica senza tante regolazioni che alla fine sono solo cause di possibile rotture di elettronica ( ho usato alcune volte sport per il resto sempre su normal)
Spesso si mettono optional per riempirei la bocca e che nella pratica ammuffiscono sulla moto.
Così sarà per tutto questo nuovo sistema di sospensioni elettroniche che usa il nuovo gs e che la maggior parte delle persone si ritroverà sulla moto.
poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole...per carità ma per me il fascino della moto e' anche quella di un amica che ti aspetta in garage e come un cavallo che ti porta in groppa diventa parte di te...
L usa e getta che impera fa invecchiare tutto anche ciò che vecchio non è'!
La pubblicità' BMW delle auto ve la ricordate ...l'auto che cammina e intorno tutto invecchia...
Concludendo e' giusto cambiare e' giusto ricercare nuovi stimoli...ma è' a anche giusto scegliere di restare fedele!
texano999@hotmail.com non è in linea   Rispondi quotando