|
21-01-2010, 13:20
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Roma
|
Porta gps
Scusate il disturbo, ma nell'ultimo anno ho dovuto litigare col cardiochirurgo e quindi sono stato assente.
Ora ho cambiato coronarie e moto e mi serve qualche consiglio.
Esiste una borsetta impermeabile e trasparente che consenta l'utilizzo del Gps dell'auto sulla R1200 GS?
Il Tom Tom è un GO 930 Plus
|
|
|
21-01-2010, 13:47
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: perugia_umbria_italy
|
Si esiste,non ricordo la marca,io lo ho e ci inserivo il becker z200.Ha la lampo protetta dall'acqua,il frontale trasparente,e supporto per manubrio.Pagato 34 euro se ti interessa ti mando foto.15 euro + s.s.
|
|
|
21-01-2010, 13:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rivoli (to)
|
E' prodotta dalla givi, io la uso da un anno ormai ed è eccezionale. la monti sul Gs a manubrio senza bisogno di supporti od adattatori. Costava 32 euro un anno fa. Mi sono fatto tutte le dolomiti senza problemi.
Ciao
|
|
|
21-01-2010, 18:35
|
|
Mukkista in erba
|
La mia è della Hama navi bag si monta direttamente sul manubrio in due minuti.
Ciao.
|
|
|
21-01-2010, 19:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: vicino al presidio "no dal molin"
|
ma nell'ultimo anno ho dovuto litigare col cardiochirurgo e quindi sono stato assente.
Ora ho cambiato coronarie e moto e mi serve qualche consiglio.
Ho litigato anch'io con i cardiochirurghi nell'aprile 2003, abbiamo fatto subito la pace e adesso dico di avere quasi 7 anni....   
quello della GiVi l'ho visto al MotorShow di verona e mi è sembrato molto valido
|
|
22-01-2010, 10:29
|
|
il bel Dottorino
ubicazione: Parma
|
http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...Accessori/S850
http://www.kappamoto.com/catalogo-on...o/serie/TK741/
io ho quello della givi pagato 40 euri 7 giorni fa. è un pò grossino, esteticamente è sicuramente meno bello di un navigatore montato su una staffa dedicata e quando ti fermi e lasci la moto devi smontalo e nn te lo puoi mettere in tasca come un piccolo navigatore
in un altro 3d ho letto che ci sono navigatori da moto da 150 euri ma io francamente a questo prezzo non ne ho trovati x cui considerando quante volte mi serve il navigatore sulla moto ho optato per la borsina "brutta" e "ingombante"
Ultima modifica di umberto58; 22-01-2010 a 10:33
|
|
|
22-01-2010, 10:32
|
|
il bel Dottorino
|
Quote:
Originariamente inviata da Alexricc
E' prodotta dalla givi, io la uso da un anno ormai ed è eccezionale. la monti sul Gs a manubrio senza bisogno di supporti od adattatori. Costava 32 euro un anno fa. Mi sono fatto tutte le dolomiti senza problemi.
Ciao
|
io l'ho appena comprato ma non ancora montato mica avresti una foto per farmi vedere come lo hai messo?
|
23-01-2010, 10:28
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Roma
|
Grazie a tutti, come sempre rapidi e precisi. Hama navi bag che modello?
Voi che l'avete già usato, lo usate a batteria o avete fatto un cavo di alimentazione?
|
|
|
23-01-2010, 10:39
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Volendo, ovunque!
|
Ocio alle vibrazioni, i navigatori per auto non sono progettati per resistere a quel tipo di sollecitazioni meccaniche.
|
23-01-2010, 15:55
|
|
Mukkista in erba
|
X Er decano,il modello è questo http://www.hama.de/portal/articleId*169773/action*2563 + l'apposito supporto per manubrio sempre della Hama.Ci ho fatto oltre 4 Kkm .no problem per il navigatore.Ho fatto un alimentazione "semi permanente" utilizzando l'alimentatore da accendisigari in dotazione e collegandolo alla presa can bus sotto la sella,tramite una normale prolunga per cavo accendisigari con adeguata spina 12v (tipo din).Quindi ho reso stagno l'alimentatore e prolunga con del nastro in gomma autoagglomerante.il tutto doveva servirmi per un solo viaggio,ma alla fine l' ho rimosso dopo un anno.
Ciao.
Dimenticavo,ho collegato anche l'audio al BT2 tramite il cavetto in dotazione al BT2 stesso.
Percui audio del navigatore più cellulare e all'occorrenza mp3.
Ultima modifica di bmw4ever; 23-01-2010 a 15:58
|
|
|
23-01-2010, 23:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: bari
|
x bmw4ever, potresti spiegare meglio cosa intendi per collegamento dell'audio tramite cavetto in dotazione al bt2? non viene fatto tramite bluetooth senza cavetto?
grazie per l'info
|
|
|
23-01-2010, 23:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Umberto 58
nel link che hai postato c'è questo
|
|
24-01-2010, 16:34
|
|
il bel Dottorino
|
Quote:
Originariamente inviata da axjani
Umberto 58
nel link che hai postato c'è questo
|
se io clicco sull' URL che ho lasciato mi si apre la pagina della Kappa con il porta GPS mentre cliccando nel tuo messaggio si apre il download del sistema di montaggio della stesso articolo. BOH non capisco.
mi rifaccio e lascio nuovo URL l'articolo che interessa è il TK741
|
25-01-2010, 16:22
|
|
Mukkista in erba
|
X Mland.Dato che i navigatori per auto non hanno il bluetooth, per quanto riguarda le note della cartografia,ma solo per il dialogo con cellulare,ho collegato l'uscita cuffia del navigatore all' ingresso audio del BT2 con il cavetto a spirale in dotazione.Ho settato poi il BT2 in maniera tale che rimanga attiva la conversazione tra guidatore, passeggero e contemporaneamente l'ingresso audio del BT2 (note navigatore).Cosi facendo ho eliminato la bassa priorità che il BT2 dà all'ingresso audio,quando è attivo il dialogo.Quando arriva una telefonata al cell.questa ha priorità sull' ingresso audio,ma la sente solo il guidatore.Il tutto funziona bene tranne a volte qualche malfunz. relativo alle chiamate dal cellulare e ovviamente il fatto che hai il cavetto a spirale a spasso,che in ogni caso l' infilato da sotto giacca.
Ciao.
|
|
|