Buongiorno a tutti, colleghi centauri...
Mi chiamo Marco,
vivo a Civitanova Marche e lavoro ad Ancona...
E' la prima volta che scrivo su questo forum, quindi chiedo anticipatamente scusa a tutti per eventuali errori o usi impropri...
Ragazzi, mi spiace farlo così, su due piedi, ma ho urgente bisogno di un vostro consiglio...
Io ho un TDM del 2008, ma da un pò avrei deciso di passare ad una R1200RT... Perché, dovendo fare il pendolare (circa un centinaio di km al giorno), mi occorre un mezzo con buona protezione aerodinamica.
Dopo tante ricerche, ne ho trovata una che mi soddisfava e ieri, per la prima volta, l'ho provata ... Ma sono entrato in confusione, perché il motore pare tanto moscio, va piano e vibra tanto rispetto al TDM... Però come confort e protezione é stupenda... Ma é normale che vibri così?
Domani mattina devo dare conferma al conce... E non so che fare... Mi attira tanto il K1300GT, ma é più una cosa estetica e legata al motore...e costa troppo, in più avrebbe uguale o minore protezione...
Voi che ne dite? Il conce mi ha detto che all'inizio é normale e dopo un pò ci si abitua al bicilindrico BMW...
Per il resto, con 1 differenza di 7mila euro, mi prenderei una RT del 2007, 29mila km, con ESA, topcase, manopole risc., radio/cd, abs, one bord computer, tempomat.. lui mi pagherebbe anche passaggi delle 2 moto e mi regalerebbe il tagliando dei 30mila...
Grazie a tutti, mi aspetto tanti consigli e pareri, sperando di entrare a far parte della vs famiglia... Ciaoooo!!!!!! E buona domenica.... PS: perché la chiamate "mucca"?
|