Per prima cosa chiedo scusa a The Boss per non essermi accorto che il "rimbrotto" non era per me ma per Paolo Grandi che ringrazio per il suggerimento che metterò subito in pratica.
poco fa ho dovuto resettare il lap Top perchè Imageshak mi si era "impallato", forse che devo creare un' account per velocizzare il tutto oppure è sufficiente ridimensionare le immagini ?
In attesa di maggiori delucidazioni riprovo l' ultimo e definitivo caricamento foto-
Questa è stat scattata nel 1996 all' Isola d' Elba durante il corso Enduro condotto da Franco Picco e Roberto Ungaro.
...Sempre con la stessa tuta da "Maricon".....

[/IMG]
Ora provo a caricare la foto del mio "Avatar" scattata durante il sprimo viaggio in Turchia nel 2004 davanti ad uno dei panorami più fotografati della Cappadocia, siamo io, mia moglie lilli e la nostra "Golia" che ora dorme nel box in attesa di essere "risvegliata"....

[/IMG]
Ed ora l' ultima immagine scattata da mia moglie a Palmyra durante il nostro viaggio in Siria-Giordania del 2007 in sella a "Diavolina"

[/IMG]
Un grazie a tutti per la pazienza, la partita è finita con la Juve battuta 3-0 dal Milan...io sono Romanista e contento...!
Buonanotte