Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La K 1300 S, pur avendo un sistema precedente rispetto a quello già valido – come assicura MCN – della S 1000 RR, risulta addirittura più efficace grazie alla minor altezza da terra del baricentro della moto e dell’interasse particolarmente lungo. Inoltre, questo mix di caratteristiche viene completato dal lavoro della sospensione anteriore a parallelogrammi – il Duolever – che limita l’affondamento in frenata.
Lo dico da anni: le BMW in frenata sono imbattibili per queste ragioni.
Quote:
Un ottimo risultato considerando che la vettura poteva contare su un maggiore grip grazie alle 4 ruote contro le 2 e pure più strette della K 1300 S
Questa è una fesseria, principalmente (ma non solo) perché la Civic pesa come 5 K.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022