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Vecchio 15-06-2009, 14:21   #1
KappaPower
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predefinito barra SANDBAR

http://www.sandbarcomposites.co.uk/i...tadj-plate.php

C'è qualcuno che l'ha montata?
non so se è perchè il post e un po' scoppiato (40000km con ESA) o se sto esagerando con le pieghe, ma mi trovo spesso a toccare le pedane e pensavo di alzare un po il dietro (che non fa mai male).
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4° K1200R - 3° Supertenereé 750 -
2° Transalp 600 - 1° PX125

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
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Vecchio 16-06-2009, 16:03   #2
iceunstable
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Io l'ho montata....pero' credo (credo) che anche se gli alzi un po' il culo con il raschiare le pedane c'entri poco.....invece migliora negli innesti in cambiodirezioneveloce... è un pochino + caricata in avanti...che chiaramente equivale a caricare un po' di + le braccia....
ma io non sono smanettone gas gas x cui.....
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IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST

F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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Vecchio 24-07-2009, 15:06   #3
Fiammata
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Su superbike italia l'hanno provata e ne hanno detto solo bene
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K1200R Sport Azzurra
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
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Vecchio 24-07-2009, 22:20   #4
Tabaz
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si riesce a montare in autonomia o serve una qualche chiave particolare che hanno solo dal conce e che per usarla ti spennano??
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K1200R Nero e cattivo!!
L'auto muove il corpo, la moto l'anima
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Vecchio 24-07-2009, 22:40   #5
andrew1
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Più che altro credo si debba stare attenti a cosa succede al cardano visto che cambiano gli angoli.
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Vecchio 25-07-2009, 11:52   #6
lapina
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Ciao, dove si possono trovare data sheet e riferimetni per l'acquisto?!?!
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Vecchio 26-07-2009, 09:51   #7
Fiammata
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Più che altro credo si debba stare attenti a cosa succede al cardano visto che cambiano gli angoli.
Sul loro sito dicono appunto che se cambi la barra stressi il cardano, con la sandbar no perchè alzi solo il cul0 della moto, i leveraggi restano come sono
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Vecchio 26-07-2009, 15:55   #8
hello
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Dopo aver cambiato il leveraggio alla mia Honda, ho riscontrato dei vantaggi in maneggevolezza però ho rifatto l'assetto perchè in staccata il retrotreno era + ballerino. Giocando con l'assetto ho risolto ma avevo anche 2 bei gialloni con cui farlo...
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Nonno perchè non prendi la bici ???
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Vecchio 01-08-2009, 13:52   #9
Fiammata
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Un' amico l'ha presa e provata.
Dice che migliora l'inserimento, ma l'avantreno comunica meno e la moto diventa più stancante.
La sconsiglia
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Vecchio 28-12-2009, 15:42   #10
mister x
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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qualcuno per favore mi sa dire dove o come si comprano i leveraggi???
mi sembra più comlicato del previsto. ovviamente tutti i mceccanici da cui sono andato mi dicono di comprarmele da solo...
many thanks
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Vecchio 28-12-2009, 18:16   #11
Zio Marko
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l'avantreno comunica meno
mi sarei aspettato il contrario
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Vecchio 29-12-2009, 02:46   #12
Gialu_X
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mi sarei aspettato il contrario
Anche io... Forse perché un avantreno "poco" comunicativo, se maggiormente stressato, diventa "molto poco" comunicativo?



(OT) ZioMarko cambia quest'avatar pezzotto....
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"The ULTIMATE Nurburgring Tool" (MCN)
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Vecchio 29-12-2009, 09:56   #13
Zio Marko
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Gialu quell'avatar si riferisce alle foto che mi fecero a vallelunga il giorno che provai (e poi ordinai) la r1200s, a casa alle pareti ho le gigantografie, visto che sai dove abito... quando vuoi..!!

p.s. e non rosicareeee!!!! ;D
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Vecchio 29-12-2009, 10:03   #14
Zio Marko
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tornando al discorso "comunicatività", sappiamo che dipende da tanti fattori, non ultimo quello psicologico.. io da quando ho leggermente indurito il precarico posteriore trovo la moto molto più comunicativa, cosa che dipende certamente anche dalla mia abitudine a guidare "pezzi de legno"...

è da tempo che pensavo alla possibilità di montare quella boccola, ma credo che alla fine non la monterò per evitare di "puntare" troppo sull'anteriore e per evitare una eccessiva inclinazione in avanti del sellino, cosa che credo porterebbe ad una evidente scomodità del passeggero
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Vecchio 29-12-2009, 10:50   #15
Edo
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Presa e montata. Anzi, ne ho prese e montate di tre tipi. Attualmente sono tornato alle originali, perché sinceramente preferisco la guida "come BMW l'ha fatta".

Sandbar: alza troppo il retrotreno, l'avantreno finisce per essere troppo in piedi per i miei gusti, si sveltisce sul veloce ma sul lento (sotto i 70/80) diventa scoordinato e vago, quasi "riottoso" alla discesa - io lo chiamo effetto Benelli Tornado, chi ne ha guidata una probabilmente sa di cosa sto parlando. Venduti poco dopo, non ho preso una K1200R per avere una moto da pista.

Un paio le avevo prese da un ragazzo del forum USA K-bikes, ma erano ancora più estreme, quindi ho lasciato perdere. Nota bene: in entrambi i casi la stampella laterale diventa talmente inclinata da essere praricamente inutilizzabile, e il cavalletto centrale è al limite.

Non mi sono trovato male con quelle Schwabenmax con altezza 25, ma anche in quel caso il gioco non mi è sembrato valesse la candela. Le ho tenute, in caso mi venisse il prurito di usare ancora la K in pista.

Il montaggio, se uno ha il cavalletto centrale, è facilissimo. Se no, basta trovare il sistema di "sospendere" la moto, visto che la ruota posteriore deve essere senza carico. Dopo è questione di svitare tre bulloni. Uno è poco accessibile, ma è lavoro di mezz'ora al massimo.

Ciao, Edo
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Edo
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Ultima modifica di Edo; 29-12-2009 a 10:56
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