Ciao un consiglio secondo voi come software è meglio Garmin o Tom Tom?
Con il tom tom si possono programmare i percorsi con il computer e poi inserirli nel gps, con il garmin si può?
quali sono i pro e i contro?
Come software dipende da come sei abituato a interagire coi programmi.
Per me Tomtom è più intuitivo per chi non ha mai usato un navigatore ma Garmin mi piace di più dopo averlo "imparato".
Si possono programmare i percorsi con il pc e usando Tyre, poi si esportano nel formato voluto senza problemi.
Oppure per Garmin esiste Mapsource, meno intuitivo di Tyre ma ugualmente "potente".
Il mio pro per Garmin è che si trova un buon supporto online per tutto quello che riguarda mappe e programmi vari di "contorno".
Vai in base ai tuoi gusti e al tuo budget, magari prima prova a smanettare su quello di un amico per vedere se ti ci trovi!
Secondo me alla fine il loro ottimo lavoro lo fanno entrambi: non troverai in giro giudizi unanimi. Dopo aver letto di tutto e di più io ho basato la scelta in base a quello che ho trovato al miglior prezzo (visto che sin tratta di spendere un bel pò di €€€€€ per una ): TT Rider 2Ed. Se mi fossi aggiudicato l'asta precedente sarei in attesa dello Zumo 550 e sare stato ugualmente contento!