@accelera
Qui, in ospedale, anni addietro c'era un chirurgo ortopedico, per alcuni un
macellaio perchè aveva rovinato diverse persone, per altri un luminare perchè aveva rimesso in piedi persone date per "spacciate" o quasi.
Se tra le persone rovinate ci fossi stato anche io, gli avrei dato del macellaio, se fossi stato tra i miracolati....
Per tornare a noi ti posso assicurare che non è per niente piacevole andare avanti e indietro per due anni, con tutti i disagi del caso, e cercare di risolvere di volta in volta i problemi
che puntualmente si ripresentano, cambiando tutte le volte questo o quel pezzo (dietro pagamento)della serie vediamo se così va,oppure no forse che si forse che no. Per l'aggiornamento del software (l'unica cosa che ha portato un miglioramento) l'ho dovuto chiedere io dopo aver letto qualcosa sul forum. L'ultima volta che ho ripreso la moto dopo l'intervento del mecca ho rischiato di cadere alla prima curva causa annichilimento del motore e dopo che l'ho riportata e ripresa ha continuato ad avere problemi. I questi due ultimi anni ne ho passate davvero tante!
E se mi fossi stampato nella curva di cui sopra, staremmo ancora a parlare di "semplice" dimenticanza?
Scusa accelera, forse è perchè sto ancora fumando, ma se oggi dovessi dare un voto, sarebbe sicuramente negativo, poi son contento per te che ti è sempre girata bene.