Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da un po' avevo deciso che come regalo per i miei 40 anni mi sarei fatto la moto sportiva, probabilmente l'ultima, pensavo vorrei una moto che in linea di massima conserverei quindi una moto con il suo fascino, la mia compagna è innamorata della Ducati e l'idea era si prendere il 1198...... adesso sto andando a vedere una MV Augusta F4 1000 R 312 ancora da immaricolare, la moto mi è sempre piaciuta anche se diciamo è diventata un po vecchiotta, ma la linea è speciale il prezzo mi piace è di favore € 12,000 e quindi mi impegnerei anche meno economicamente la moto la potrei tenere ma se necessario venderla senza perderci tantissimo, adesso sto andando a vederla con la mia compagna in concessionaria anche se le sue prime parole sono state questa marca non l'ho mai sentita ma che cosa è? E poi il davanti non mi piace...... vediamo adesso la sua reazione dal vivo quale sarà..... sono ancora un po' indeciso in effetti anticiperei il regalo di compleanno di 6 mesi : arrow: