Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-11-2009, 22:38   #1
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Smile ... finalmente RT ......

.... dopo tanto peregrinare oggi ho firmato....
L'RT mi è sempre piaciuta, ma due erano gli scogli.
Primo il prezzo, che ora, con l'uscita del modello 2010 e gli ultimi esemplari da immatricolare mod. 2009 entro fine anno, mi hanno permesso un cospicuo sconto, oltre al ritiro di uno scooter a ottima valutazione che comunque faticavo a piazzare a privati malgrado la nomea di assegno circolare (sh300).
Comunque è sempre stato un salasso come per qualsiasi altra BMW...
Poi la mole, ma dopo la prova fatta settimana scorsa, la moto sembra ben gestibile anche nel traffico, magari senza borse laterali che utilizzerò solo in caso di vero bisogno....
Che dire...., conto corrente a parte , sono felice come un bambino e settimana prossima la ritirerò...
Conosco il boxer (troppo poco) che sul GS aveva tanto di buono ma anche qualcosa che faticavo a digerire ma che ora conosco e mi aspetto....
Certo il cuore (per quanto riguarda il motore) sta sempre nel precedente kr ma questa, a livello di estetica e comodità di guida per me è il top.
La volevo con solo l'asc ma ho dovuto prenderne una con anche il pack toring 3.
Spero mi dia tante soddisfazioni, anche se per il 2010 alle porte, non farò con lei lunghi viaggi (come la moto consiglierebbe) ma tanto casa-ufficio (che forse spero digerirà meglio del previsto) e qualche (spero tante) giornata tra i passi alpini....
Beh sono felice e forse ho trovato pace....