Immatricolata a fine gennaio 2008, ultima versione in vendita fino a qualche mese fa.
15.000 km
colore nero
ABS
Controllo trazione
Scarico cromato
Antifurto con telecomando originale NO ESA
Paramani
Computer di Bordo
Manopole riscaldabili
Sella standard ribassata aritigianalmente o sella standard intonsa
Mai caduta o raschiata.
Frecce bianche (ma credo fossero di serie)
Bollo pagato il 3 gennaio
Le vendo solo perchè voglio prendere quella ribassata e non ho voglia di pasticciarla sostituendo le sospensioni.
Domani la porto a fare un paio di richiami e intanto vedo a che cifra me la ritira (e in quanto mi consegna quella nuova) e poi, in base alla valutazione, metto il prezzo dato che al momento non ne ho la più pallida idea.
Contatti in MP
Ultima modifica di grattaballe; 10-01-2010 a 18:08
Allora: me la passa 12.000 prendendo quella nuova.
Se a qualcuno interessa questo è il prezzo e voltura la pago io.
Se non la vendo entro 15 giorni la tengo anche quest'anno perchè non ce la farei ad ordinare quella nuova per consegna entro fine marzo.
La moto è disponibile da subito.
Si, ma la differenza fa circa 5000 euro, se non gliela do indietro mi farebbe un pò di sconto, per quello vorrei tentare di venderla da privato. Francamente di tirare fuori tutti questi soldi per riavere la stessa moto proprio non mi va e se non la vendo così, la tengo ancora un anno.
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Quote:
Originariamente inviata da grattaballe
si, ma la differenza fa circa 5000 euro, se non gliela do indietro mi farebbe un pò di sconto, per quello vorrei tentare di venderla da privato. Francamente di tirare fuori tutti questi soldi per riavere la stessa moto proprio non mi va e se non la vendo così, la tengo ancora un anno.
tienilaper sempre....senti a me!