Prima e ultima volta in vita mia da un concessionario
Premetto che ad oggi a 27 anni con 2 scooter, 6 moto e 2 auto cambiate fortunatamente non ho mai portato un mezzo a motore da un meccanico ho sempre fatto tutto ma tutto da solo o con mio fratello!
Io diciamo che mi arrangio lui invece è meccanico di professione ed è anche molto bravo!!
Fatto sta che qualche settimana fa avevo comprato qui sul forum i faretti originali senza impianto; poi per il mio compleanno (il 4 nov) mio fratello mi ha regalato il kit col cablaggio originale.
Bene dovevo solo montarlo, solo che mio fratello è sempre incasinato con l'officina, io ho poco tempo in sti giorni, e comunque avrei potuto aver bisogno di una mano da lui.
Allora dato che dovevo fare ancora l'intervento del cambio tubo freni in garanzia mi son detto: dai visto che il conce deve già smontare il serbatoio lo faccio fare da loro! E preciso solo il montaggio del cablaggio perchè i faretti dovevo fissarli io sul paraserbatotio krauser forando ecc. (ho uno std).
Chiedo un preventivo di massima all'accettazione e mi dicono saran circa due ore...poi vediamo visto che un po dello smontaggio coincide con quello del cambio tubo in garanzia!
Ritiro stamattina la moto...155 € ....3 ore 5 minuti di manodopera!
Non ho fatto polemiche (perchè non è nel mio carattere), ho pagato ringraziato e sono andato!
Mi sento un coglione...ma giuro è l'ultima volta che andrò da un concessionario!
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|