Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2009, 09:30   #1
RickDangerous
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 426
predefinito Dubbio sul completo bmw rally

Premesso che sto' aspettando il dopo salone per vedere le novita' qualcuno mi sa' dire se il completo in questione vale la cifra che chiedono o si trovano prodotti della stessa qualita' a prezzo inferiore. Per favore pero' solo dati certi come prove, test o impressioni d'uso reali non commenti del tipo la giacca non la fa' la bmw ma la fa' la revit quindi revit e' meglio di bmw ecc. Grazie
RickDangerous non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 10:07   #2
ghiro.
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 115
predefinito

Ok dati, test e quant'altro, ma che costi + di quel che vale è risaputo. Il che non vuol dire che non valga niente, anzi.
Poi se piace proprio qul completo e si è fidelizzati al marchio bmw, allora in tanti sono stati e saranno disposti a pagare il completo spesso oltremisura.
__________________
Marco, Ducatista raNcing su R1150GS Adv.
ghiro. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 10:34   #3
PERANGA
Mukkista doc
 
L'avatar di PERANGA
 
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
predefinito

IO l'ho presa scontata del 40% un paio di settimane fà.
Mi era venuta una super scimmia e per aver pace ho dovuto abbatterla.
Il completo , secondo me si compra perchè è bellissimo.
E' fatto molto bene e ben curato in ogni particolare.
Però, non mi sembra caldissimo e, dopo che ho preso un super acquazzone si è inzuppato diventando pesantissimo ( anche da asciutto comunque pesa moltissimo ).
Vero è che la membrana interna è impermeabile, però avevo addosso una sensazione di umido veramente fastidiosa.
Quindi, se hai la scimmia e ti piace prendilo, se ragioni più ''razionalmente'' con quei soldi , probabilmente trovi qualcosa di tecnicamente meglio
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
PERANGA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 21:33   #4
pastura
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 18
predefinito

...giusto, si compra perchè deve piacere!!! ...anche io rallye 2 pro!!! ...dipede cosa cerchi, vuoi una giacca che sia bella, che sia tecnica, impermeabile 100% (che secondo me non esistono giacche impermeabili al 100%, voglio vedere se prendi 8 ore di acqua consecutive) o no!!! Sicuramente la rallye 2 pro è un buon compromesso a mio avviso!!! ...il problema dell'impermeabilità può essere risolta solo ed esclusivamente da una cerata o tuta intera impermeabile, come nel mio caso!!! ...e purtroppo le cose belle costano (e noi che abbiamo bmw lo dovremmo sapere). Io non ho mai notato così tanta differenza di prezzo tra abbigliamento BMW e altre marche delle più comuni come Dainese, Alpinestars, TCX, ecc... Forse dovremmo fare maggiore attenzione a quando comprare e come... Per esempio nonostante stia per entrare in commercio la nuova rallye ho comprato la "vecchia" due settimane fa pagandola il 50% in meno e dico il 50%, risparmiando un bel pò di soldi... insomma, mi "accontenterò" di non avere l'ultimo modello ma ho una tuta qualità/prezzo senza rivali e che mi piace, mi fa sentire a mio agio!!! oppure ...stivaletti Allround (bmw motorrad) vs stivaletti XFive GoreTex (TCX) a parità di genere, perchè non prendere quelli bmw se pagati appena € 15 in meno e prodotti dello stesso progetto? ...ovviamente prima calzati e toccati con mano entrambi!!! ...tuta antiacqua, stesso discorso, mi sono arrangiato fino a qualche settimana fa con una cerata che avevo, poi ho avuto l'occasione di pagarla il 50% in meno per lo stesso discorso della fine serie della tuta e l'ho presa, insomma basta non avere troppe pretese (se non si hanno troppi soldi) e aspettare il momento giusto.
pastura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 21:48   #5
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Da febbraio c'è la Rally 3
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©