io ho il 660 e ho avuto ripetuti problemi di blocco e cioè andavo in giro che funzionava benissimo lo spengo quando mi fermo e poi....si blocca prima di ricaricare le mappe.
questo è un prob che non è capitato solo a me se sulla rete si trovano pagine come queste
http://garminzumo.wikispaces.com/Tricks.
Peronalmente non mi interessano blutooth, la musica da caricare sul gps e da ascoltare in viaggio e neppure la possibilità di caricare foto; cmq non so se tutte queste cosette che molti ritengono importanti possano rendere il softwear del gps più propenso ad impallarsi.
Ho amici che hanno il 278C e mi riferiscono 2 problemi:
1) memoria insufficiente a caricare tutta la cartografia europea.
2) una certa lentezza nel seguire la traccia per cui se ti trovi con una rotonda ed un bivio molto vicini è bene rallentare per capire bene dove devi andare.
Qualche temo fa su ebay si trovavano del 278C usati a cifre stratosferiche e sovrapponibili al 660 nuovo; ora invece guardando su ebay anche quello tedesco, americano, inglese ed olandese non lo trovo più.
Se ne trovassi uno a prezzo decente non avrei remore a vendere il 660 e a comprare il 278C. Ho un paio di amici che ne hanno 2 a testa ma siccome sono delle teste di C....non me ne vendono uno ;-)