Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2005, 00:32   #1
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito borsa serbatoio 1200 GS

Giusto per prepararmi prima d'andare dal conce..
quanto costa?

Pubblicità

Vecchio 05-04-2005, 02:02   #2
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

mi pare sui 220 neuri... poi puoi provare con lo sconto
uccio non è in linea  
Vecchio 05-04-2005, 05:42   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito Re: borsa serbatoio 1200 GS

Quote:
Originariamente inviata da strike1
Giusto per prepararmi prima d'andare dal conce..
quanto costa?
anche quella della wunderlich e dela touratech sono molto valide e costano qualcosa di meno

Vecchio 05-04-2005, 09:54   #4
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

ubicazione: Torino o giu' di li....
predefinito

228 euri di listino, pagata 200
Dopo un mese l'ho riportata indietro, troppo grossa e poi non vedevo piu' il GPS sul traversino
Vecchio 05-04-2005, 11:36   #5
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

predefinito

200€
immaginavo una botta del genere
del resto anche quella touratech paragonabile viene 123 €

Appena riesco passo dal conce e vedo quanto mi chiede..
Vecchio 06-04-2005, 09:28   #6
Smokey
Guest

predefinito

ho avuto modo di vederla bene: allora il problema è che ha una chiusura interna antipioggia che rende difficoltoso il riempimento e la sistemazione della roba; è bella grossa, forse ingombrante nella guida; ad ogni rifornimento che farai, una bestemmiuccia non te la leva nessuna (ha un sistema di sgancio che non è il massimo della praticità); manca di tasche laterali; il marsupio, se lo togli dalla borsa, non ti consente di portare la borsa stessa a tracolla, poiché la cinghia la devi usare per il marsupio;, ovviamente non la potrai portare mai a zaino. Insomma, non serve. ma ha uno stemmino BMW che è la fine la mondo, cucito su lembo di pelle umana. penso di prenderla.
:-)))))))

Vecchio 06-04-2005, 09:39   #7
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey
ho avuto modo di vederla bene: allora il problema è che ha una chiusura interna antipioggia che rende difficoltoso il riempimento e la sistemazione della roba; è bella grossa, forse ingombrante nella guida; ad ogni rifornimento che farai, una bestemmiuccia non te la leva nessuna (ha un sistema di sgancio che non è il massimo della praticità); manca di tasche laterali; il marsupio, se lo togli dalla borsa, non ti consente di portare la borsa stessa a tracolla, poiché la cinghia la devi usare per il marsupio;, ovviamente non la potrai portare mai a zaino. Insomma, non serve. ma ha uno stemmino BMW che è la fine la mondo, cucito su lembo di pelle umana. penso di prenderla.
:-)))))))
sei un pazzo!!!
la prendi solo per il lembo di pelle con lo stemma
torna dal conce con un temperino e fai un intervanto di chirurgia estetica riduttiva
dopo fai un mastoplastica additiva alla borsa touratech
Vecchio 06-04-2005, 13:47   #8
Smokey
Guest

predefinito

Ha fatto parte della trattativa, quindi ce l'ho per forza. ma siccome che son obbiettivo, non la consiglio a nessuno. L'unica cosa positiva è che è bellissima, ed inoltre è la "sua", come suol dirsi, Ci sta benissimo.

di certo non la prendevo per lo stemma. pazzo sì, ma il limite della vergogna ancora ce l'ho, o dovrei averlo..

Vecchio 06-04-2005, 16:30   #9
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey
Ha fatto parte della trattativa, quindi ce l'ho per forza. ma siccome che son obbiettivo, non la consiglio a nessuno. L'unica cosa positiva è che è bellissima, ed inoltre è la "sua", come suol dirsi, Ci sta benissimo.

di certo non la prendevo per lo stemma. pazzo sì, ma il limite della vergogna ancora ce l'ho, o dovrei averlo..
Me la vendi?