Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2009, 21:45   #1
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

ubicazione: savignano sul panaro (MO)
predefinito secondo voi e' un buon prezzo?

Oggi pomeriggio ho visto da oram a modena la giacca New Gator gore-tex di Dainese a 399 neuri, quindi, come da titolo per voi e' un buon prezzo? Oltrettutto conoscendo Mauro forse riesco a spuntare ancora una ventina di neuri di sconto, contando che voglio prendere anche un paio di pantaloni sempre in gore-tex per fare il completo?
Sono vari giorni che cerco in internet la Armax della Rukka ma sotto a 650 euro non si trova, sarebbe il top ma con questa di dainese con quello che risparmio della giacca mi compro i pantaloni.
Vecchio 13-10-2009, 11:58   #2
Santrino
Pivello Mukkista

ubicazione: Old-Tower Roma
predefinito

hai provato a vedere anche la Cayenne Pro della Rev'it!!!
Vecchio 13-10-2009, 11:59   #3
Alecta
Mukkista doc

L'avatar di Alecta

ubicazione: MIRAMOTO:vesti da sceicco..paghi da scozzese
predefinito

buon prezzo
Vecchio 13-10-2009, 14:21   #4
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

predefinito

per santrino, la cayenne e' bellissima ma e' 3 strati e di di giacche a 3 strati non ne voglio piu'.
per alecta grazie della risposta ti mando un mp con una domanda o due, visto che mi e' sembrato di capire da post vecchi che sei dentro al mondo dainese.
Vecchio 13-10-2009, 16:31   #5
cillenio
Pivello Mukkista

ubicazione: bracciano (RM)
predefinito

io l'ho comprata alla dainese di roma un mese fa 380 eurini...... non posso fare altro che consigliartela, è davvero eccezionale, unica pecca che anche se è in goretex appena c'è un peletto di sole...... fa un caldo infernale...... diciamo che anche senza fodera termica è del tutto impensabile usarla nei periodi caldi!!! comunque davvero una giacca eccezionale, al momento è la sesta nel mio armadio, pelle goretex d-dry ecc ecc ecc...
ma come la new gator NESSUNA, ne sono davvero entusiasta.... poi considera che è un capo che verrà rivisitato con la nuova collezione ecco il motivo del prezzo così basso, Dainese (quantomeno nei suoi negozi) abbatte i prezzi prima dell'arrivo delle nuove collezioni..... a Roma si fanno spesso affari se si sa in che periodi andare...
cillenio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 19:32   #6
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

predefinito

ciao grazie cillenio, per quanto riguarda il periodo caldo anch'io ho altre giacche su cui puntare tipo air di revit, l'unico dubbio era il fatto che il gore-tex non e' laminato con il tessuto esterno quindi dopo un paio d'ore sotto l'acqua tende ad inzupparsi, cosa confermatami da Alecta che dainese la vende, quindi dovresti sempre tenerti una antiacqua con te per quelle giornate del cappero con acqua dall'alba al tramonto.
Per contro se pensi ai 700 eurozzi o giu' di li che si spendono per giacche tipo armax di rukka o un modello di ixs piuttosto che hein-gericke, puo' starci di prendere una antiacqua che stia su quella giacca da usare nei giorni di estrema sfiga.
Vecchio 14-10-2009, 13:50   #7
diogreco
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ortona (CH)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cillenio Visualizza il messaggio
poi considera che è un capo che verrà rivisitato con la nuova collezione ecco il motivo del prezzo così basso
confermo..infatti è in arrivo la GATOR EVO, che sarà una via di mezzo tra NEW GATOR e la NECTOR, questultima uscita dai listini del 2010.
Personalemente la sto aspettando con trepidazione in quanto volevo acquistare la NECTOR ma sono arrivato tardi in quanto le ultime giacenze, se pur scontate, sono solo in combinazione nero/rosso.
Per la GATOR EVO:
"Pensata per un turismo a lungo raggio e per un motociclista esigente, Gator Evo offre una vestibilità migliorata, grazie ad una costruzione completamente elasticizzata: tessuto Cordura® Comfort elasticizzato, inserti elasticizzati sulle maniche, tessuto Texas su schiena, inserti in pelle elasticizzata sulle spalle, regolazioni su fianchi, collo, polsi e maniche tramite coulisse e zip di connessione giacca-pantaloni. Comfort anche nella coibentazione, grazie a una raffinata fodera in micropiuma e alla membrana Gore-Tex®. Protezioni composite articolate removibili e predisposizione per paraschiena G completano questa giacca tecnica che presenta, tra le altre cose, un supporto cervicale e la fodera del collo imbottita. Entrambi sono removibili. (549 euro)." fonte moto.it