Quote:
Originariamente inviata da cillenio
poi considera che è un capo che verrà rivisitato con la nuova collezione ecco il motivo del prezzo così basso
|
confermo..infatti è in arrivo la GATOR EVO, che sarà una via di mezzo tra NEW GATOR e la NECTOR, questultima uscita dai listini del 2010.
Personalemente la sto aspettando con trepidazione in quanto volevo acquistare la NECTOR ma sono arrivato tardi in quanto le ultime giacenze, se pur scontate, sono solo in combinazione nero/rosso.
Per la GATOR EVO:
"Pensata per un turismo a lungo raggio e per un motociclista esigente, Gator Evo offre una vestibilità migliorata, grazie ad una costruzione completamente elasticizzata: tessuto Cordura® Comfort elasticizzato, inserti elasticizzati sulle maniche, tessuto Texas su schiena, inserti in pelle elasticizzata sulle spalle, regolazioni su fianchi, collo, polsi e maniche tramite coulisse e zip di connessione giacca-pantaloni. Comfort anche nella coibentazione, grazie a una raffinata fodera in micropiuma e alla membrana Gore-Tex®. Protezioni composite articolate removibili e predisposizione per paraschiena G completano questa giacca tecnica che presenta, tra le altre cose, un supporto cervicale e la fodera del collo imbottita. Entrambi sono removibili. (549 euro)." fonte moto.it