Buonasera a tutti.
Pur essendomi registrato circa un anno fa, mi presento solo ora

Mi chiamo Antonio, ho 37 anni e scrivo da Roma. Sono sposato con Betta ( che aspetta una pupilla!!!) e appartengo alle FF. OO.. Possiedo un K 1200 gt a sogliola 2006, grigio, full optional, al quale ho applicato lo xeno, il Tom Tom e un maxia da 55 L. Moto splendida!!!
A tal proposito, per farvi inquadrare la scimmia che è in me, vi riepilogo il mio tortuosissimo percorso da BMWista.
In sintesi: nel 2006 ho posseduto una moto praticamente identica a quella attuale, ma priva di cruise control. ERRORE FATALE!!!
Insoddisfattissimo ( non della moto, ma da questa assenza e, parzialmente, anche da quella della radio ), nel 2007 la cambio con una LT nuova. ERRORE FATALE!!!! ( farò pace con il cervello? Boh!!!). Di questa moto ne ricordo l'essere ....poco moto e troppo auto. Della serie, ok, siamo a bordo, ma ora che ci devo fare? Quando si guida e si piega come si deve? E poi, il difetto più grave: la lentezza del " riaggancio " dell'ABS. Insopportabile ed inaccettabile. Frenate quasi banali su fondi così così, dove gli spazi d'arresto si triplicavano rispetto a quelli prevedibili: per una moto da 23-24 mila euro, assolutamente out!!!
Ora, sono tornato alla gt e ne sono felicissimo. Nel forum sarò pronto a sviscerare ogni dettaglio tecnico e non della k ma.....un tormento ancora c'è: vorrei applicarvi la radio.
DATEME 'NA DRITTA!!!
Grazie a tutti!!!