Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 18:37   #1
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
predefinito Problema stivali AirTech

Un anno fa avevo preso gli airtech della ex-Oxtar ( ora TCX ) , che ho usato per una quindicina di volte ( ho anche gli Infinity ) , e restandone soddisfatto.

Quest'anno quando sono partito alla volta della Spagna , il primo giorno di viaggio mi sono preso il primo acquazzone serio con questi stivali ( 2-3 ore di pioggia intensa ) . Ero molto contento del fatto che gli stivali nn avessero fatto passare una sola goccia d'acqua , ma ripartendo dalla sosta di un paio di gg fatta in liguria , ho avuto una brutta sorpresa .

Quando , mattina presto ( per riuscire a saltare la Francia in una tappa ) , moto carica , come ultima cosa mi infilo gli stivali , o meglio il sn lo infilo e il dx faccio fatica a infilarlo .

L'interno rigido della punta ( la parte esterna no ) si era deformato implodendo verso l'interno ed interferiva pesantemente con l'unghia del pollicione . Praticamente uno stivaletto malese

Bel casino , non avevo altre scarpe ne potevo pensare di buttare via gli stivali pressoche' nuovi per comprarne altri . Alla fine ho risolto levando la suoletta interna , a quel punto il piede scendeva e il contatto della piega con il pollicione era leggero , certo cmq ci potevo camminare a piedi poco , ma sono riuscito , sia pur con qlc disagio a starci in giro un mese .

Al ritorno mi sono rivolto dove li avevo comprati e oggi mi hanno dato un paio di airtech nuovi in sostituzione.

Ai romani voglio segnalare la professionalità del venditore ( MOTOMANIAK a Porta Portese ) che anche questa volta ,come altre in passato con altri prodotti , si è adoperato per risolvere il problema che ho avuto .

Morale :

Anche i prodotti blasonati possono avere problemi , e avere un venditore che curi la postvendita non è poco , avessi inseguito il risparmio magari di pochi euro comprando da venditori lontani ( magari esteri ) ora , avrei dovuto fare telefonate o email ,fare una spedizione ,e attendere fiducioso .....
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©