Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-04-2005, 16:37   #1
Achab
Pivello Mukkista

L'avatar di Achab

ubicazione: Roma
predefinito BMW Roma: onestà, tempestività di intervento e disponibilità

Un monito ai mukkisti romani (che peraltro sanno già a chi rivolgersi...)

Antefatto: mio fratello - BMW r1150r 02 (bellabellabella) - si accorge che l'anabbagliante si spegne/accende a seconda dei movimenti del manubrio. Fine corsa sx spento, fine corsa dx acceso.
Privo (come me del resto) di tempo, attrezzi, spazi e soprattutto abilità meccaniche, corre in BMW. Questo accade l'altro ieri.

Ricevuto a fatica in officina, espone il problema e ne da' dimostrazione. Reazione: senza neanche inchianrsi per verificare cavi e raccordi, il responsabile dell'officina esordisce in un "qui va cambiato l'interruttore devioluci e il pulsante interruttore dello scaldamanopole, che è collegato. Sono 186 € + IVA per il pezzo più diciamo 55 € di manodopera, che faccio glielo ordino?"

Perplesso, più per l'atteggiamento sbrigativo che per il prezzo richiesto, ordina.

Subito dopo contatta CO.MO. che lo riceve oggi e lo ha già salutato dieci minuti fa: sostituito cavo ossidato, pochi minuti di lavoro, totale 10€

Mio fratello, di ritorno a Roma, si sta dirigendo in BMW RM per i complimenti del caso e, immagino, qualche suggerimento su dove infilarsi il devioluci: voi non lo conoscete, ma se qualcuno è in zona, suggerisco caldamente di andarsi a godere la scena, io purtroppo non posso.

Che dire? Ancora un grazie a Stefano per la sua cortesia, rapidità e correttezza, merce rara davvero in casa BMW. E grazie ancora ai mukkisti romani per avermelo presentato.

Achab
Achab non è in linea