Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2009, 09:18   #1
UCCH
Mukkista doc

ubicazione: boxerrandagio
predefinito auguri amico JO

ieri pomeriggio ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la sua prima bmw : RT 1100 DEL 2000.(ragazzi dovevate vederla,quando io l'ho vista sono rimasto di sasso per quanto è bella.....grigio antracite metallizzato,le sue poche plastiche sono come nuove,appena 50000 km in 9 anni......che sballo di moto!!!).
Detto questo, caro Jonny, volevo farti gli auguri per essere entrato nel mondo bmw!!!!(il mio lavaggio di testa è servito......),con il tempo ti renderai conto che il nostro boxer non è solo un ammasso di ferraglia rivestita da una carena,ma qualcosa di diverso e unico( Ieri quando ho provato il tuo rt per la prima volta girava diverso da qualsiasi rt io abbia provato prima).
Lo so che il tuo cuore è ancora legato alla tua fz1,ma penso che da oggi in poi in garage prenderà molta ma molta polvere........appena ti renderai conto che su strada, riuscirai a fare quasi le stesse cose con l'rt - magari fumandoti una cicca con il parabrezza alzato per poi successivamente tirare fuori un paninazzo con una bella birretta dai suoi borsoni.....che spettacolo!Ma soprattutto il prossimo anno la foresta nera ce la facciamo con le nostre mukkone magari con qualche amico del forum.
Sono veramente contento ed emozionato per te AUGURI AMICO MIO

Ultima modifica di UCCH; 01-10-2009 a 09:28 Motivo: error
UCCH non è in linea   Rispondi quotando