Secondo voi che moto è??
Ho chiesto un parere ad un amico e mi ha risposto così (segue descrizione)...vediamo quanto siete bravi...(mezmetro ed i talebani F650gsisti sono esclusi!!!)
Ciao BREEZE...un solo grido un solo allarme...GRANDISSIMO!!!!
La conosco molto bene. Anche se io sono sempre stato un filogiapponese esaltato e confermo questa mia propensione, OMISSIS, in confronto alle Jap, è veramente una moto di merda...ma....e c’è un ma...questa moto è MOSTRUOSA e meravigliosa.
Anche col fresco, bastano 3 semafori rossi ed un po’ di coda in città, per tirar su un calore impossibile. Poi vibra, meno di un monocilindrico ma se vai forte dopo un po’ non riesci a non farci caso. Consuma un po’ di olio. In generale, rispetto a una Jap, ma anche al tuo BMW è una moto a cui star dietro. L’olio va controllato spesso, gli inconvenienti capitano.
Del consumo, devo essere sincero, non mi sono mai occupato, ma in effetti, nonostante sembri abbia un serbatoio gigantesco, si ha spesso necessità di fermarsi a fare il pieno.
Altra cosa da non sottovalutare sono il peso e l’altezza. Rispetto alla tua la differenza è abissale. Soprattutto quelle in versione OMISSIS, come la mia, sono più alte di 2,5 cm e quando ho i pantaloni un po’ più stretti faccio davvero fatica (c’è da dire che non sono proprio un gigante).
Detto tutto questo...PRENDILA. Il divertimento, il piacere di guida, la versatilità, la potenza mostruosa fanno di questa una MOTO UNICA!!!
Io ci ho viaggiato in coppia e da solo e mi sono sempre esaltato. Non esistono limiti, non esistono confini. Vai a 200 all’ora in autostrada e vai tranquillo in off anche in 2 e coi bagagli.
Io ci messo 2 borsoni immensi e non esiste nulla di più comodo e completo.
Certo se sei uno che i 12.000km li fa tutti in autostrada allora te la sconsiglierei. Il BMW R1200GS è molto (ma molto) più portato per i tragitti stradali, ma a parer mio il fascino di OMISSIS è inarrivabile.
Se hai altri dubbi o vuoi qualche consiglio non esitare a chiamarmi che si fa prima.
Ciao