Un saluto a tutti, buondì!
Qualcuno di Voi ha montato su un Gs 1150 le lampadine che fanno luce bianca?
Non vorrei mettere lo xenon per evitare innesti di centraline o altri bagagli elettronici.
So che esistono queste simpatiche lampadine e credo che potrebbero risolvere almeno parzialmente i grandi problemi di illuminazione di questa moto.
Grazie
Ciaoo
le ho montate io su abbagliante e anabbagliante si chiamano effetto xenon sono di intensita' piu' bianca rispetto alle originali migliorano leggermente la visibilita' , ma non hanno nulla a che vedere rispetto al vero xenon. Le trovi in qualsiasi autoricambi costo intorno ai 15/20 euro.
io sul mio f 650 gs ho montato una lapadina "al plasma" se non sbaglio è un tipo di gas.. beh il risultato è stupefacente luce bianca e una luminosità incredibile !!
la lampadina è di colore giallo/dorato.. costo giusto 2 lampadine 16/17 euro.
siccome un po' me ne intendo dato che le vendo vi posso assicurare che le varie philips bluvison o similira effetto xeno ec.. non fanno cio' che promettono rispetto ad una normale lampada di buona qualita' il guadagno e' si e no del 10% e la tonalita e' molto ma molto simile quindi non illudetevi i risultati dello xeno e' lontano...
dammi retta, ... metti lo xenon. Cosa poco di più, si monta con 20 minuti, ed è tutto un'altro andare!
io, ballast e dili vari, li ho 'appoggiati provvisoriamente' con il biadesivo in quel cassetto natirale che c'è sotto le parabole (gs1150)... sono 3 mesi che è tutto così e nessuno problema....
dammi retta, ... metti lo xenon. Cosa poco di più, si monta con 20 minuti, ed è tutto un'altro andare!
io, ballast e dili vari, li ho 'appoggiati provvisoriamente' con il biadesivo in quel cassetto natirale che c'è sotto le parabole (gs1150)... sono 3 mesi che è tutto così e nessuno problema....
Costa poco di più??? Ma poco di più rispetto a cosa....a tutto il faro???
Già montato, tutto ok.
La lunghezza dei cavetti permette di mettere il ballast sotto il serbatoio, soprattutto per chi non ha l'abs.