Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2009, 21:07   #1
gui.doc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito Annunciazione..annunciazione!!

Ciao a tutti!
Sono di Firenze, ho 33 aa, e da poco meno di un mese (con ben 15 gg di ferie) sono in possesso di una splendida GS 1200. Che dire, è la mia prima moto, ma è di sicuro quella che, mentre ero alla guida del mio fedele e valissimo Burgman 650, guardavo attraverso il casco e non mi lasciva mai e dico mai indifferente. Così ho capito che era colpo di fulmine, e dopo aver lavorato ai fianchi la mia povera mogliettina per diversi mesi, ho deciso di attuare il colpo di stato e mi sono presentato alla concessionaria BMW.
Vi seguo da qualche mese e credo che la casa dell'elica vi debba dei soldi, diversi soldi, per tutta la pubblicità che fate e la voglia di moto che riuscite, seppure in poche righe, a comunicare.
Attualmente sono in fase di studio, , ogni giorno mi sento sempre più a mio agio, e ogni giorno sento che la moto mi dà un'emozione in più. Lo scooter è comodo, diligente, efficace..ma la moto è davvero, e adesso ci credo, una bella donna da scoprire giorno per giorno .
Forse ho esagerato un pò, andando sul GS...ma la soddisfazione è davvero tanta!

Un saluto a tutti!
gui.doc non è in linea   Rispondi quotando