Cari Colleghi,
Dunque, visto che spesso ci si scambiano informazioni sui costi dei tagliandi, ecco il mio contributo.
Ho portato la mia R1150R da Co.Mo. a Frosinone per i 30.000 km.
Ho speso 280,00 euro,
di cui 132,00 per la sostituzione del coperchio testa dx, rovinato da un paio di "appoggi".
NON ho sostituito pasticche freni, poiché avevo già provveduto da solo. Mi ha sostituito olio motore, cardano, filtro olio, filtro aria, lampadina posteriore; ha fatto la messa a punto generale e, su mia richiesta, ha effettuato un lavaggio accurato della mukka. Mi hanno installato anche i paracilindri in alluminio della Bikerfactory (li avevo portati io), un accessorio davvero utile e bello sulla RR.
Una cosa particolarmente gradita: avevo chiesto di provare a far lucidare il tubo di raccordo tra i due collettori di scarico, rovinato dalla marcia sotto la pioggia (l'acqua, a contatto con i tubi caldi, evapora immediatamente lasciando il calcare). Ebbene, hanno preso spontaneamente l'iniziativa di sostituirmi
in garanzia tutti i collettori di scarico, motivo per cui, quando sono andato a ritirare la bimba, sembrava appena immatricolata.
Sono soddisfatto e spero di non avervi annoiato.
LAMPZZZZZZ