Quote:
Originariamente inviata da lorenzogs63
si hai ragione la mia e la granturismo e basta.....direi ke certi particolari sono di bassa qualita e poco funzionali x il tipo di utilizzo.....le tasche della giacca x aprirle devi utilizzare tutte due le mani....il collo della giacca x me e troppo basso in inverno....la cerniera di congiunzione fra giacca e pant. e di uno scomodo ke non ti dico il piu delle volte mi faccio aiutare.....non ultimo il peso tra protezioni e inserti in pelle pesa una cifra....e poi prendi anke l'acqua la pelle ora ke si asciughi ci vuole una vita....ma questa non e la tua giacca.....
|
Infatti la GT PRO è tutta un'altra storia.....di pelle non c'è nemmeno l'ombra....... i materiali rispetto alla tua sono di nuova generazione........non si dovrebbero inzuppare cosi dice il negoziante.........l'imbottitura interna ti diventa un secondo capo d'abbigliamento...... hai il paraschiena BACK WARRIOR incorporato....il protettore per il busto removibile e quant'altro ecc..ecc...
Faccio il paragone perchè in negozio avevano i panta granturismo vecchi e con i nuovi non erano neppure parenti
Penso proprio che prenderò la giacca
http://www.spidi.it/spidi-jsp/index....NTURISMO%20PRO
Grazie delle info