Non vorrei far la parte del cane che si morde la coda

però volendo acquistare un casco jet(Per uso strettamente cittadino o mare dietro l'angolo)non so proprio da che parte girarmi..

Inizialmente mi ero orientato su uno shoei j-wing o arai sz-ram però sinceramente spendere 300 euro e oltre per un jet mi sembrava eccessivo,molto bello anche x-lite 402,ma anche lui sui 280 euro(Scontato)dunque ho visto il nolan n43air,sarà..ma con quella forma e tutta quella plastica intorno non mi ha ispirato.L'altro giorno ho visto passare un tipo con uno zeus penso il modello poteva essere il 608,609 o il 506,non lo so però come disegno non mi è dispiaciuto.Comunque sarà un casco valido?Non ho capito neppure dove realmente venga prodotto in quanto da una parte ho visto che viene dall'UK e dall'altra da firenze venduto dalla JFM

Questa mia scelta per il jet come predetto è solo per un uso ristretto,giusto anche per poterlo lasciare nel bauletto,infatti il mio shoei multitec(Comodissimo e azzeccatissimo)non lascio mai incustodito fuori dalla portata d'occhio.
Perciò quale jet prendere...?

R 1200 GS Titan Silver 09
-------------------------