Allora inizio io...!
Il completo in questione è un ottimo compromesso per tutto

Ma come tale bisogna adattarsi un po' agli estremi delle condizioni;
mi spiego:
Non è caldissimo d'inverno, ma se ci metti sotto l'abbigliamento giusto (intimo tecnico Biker; e felpe giuste + il suo interno) non soffrirai molto , io sono arrivato a 0° -2°...e ed ero ok.
Quindi ti dico se devi abbattere la scimmia ti consiglio di non prenderlo troppo giusto di taglia, nell'ottica di potere vestirci qualcosa sotto d'inverno,perchè la sua imbottitura in Gore-Tex da sola non basta!
Ok la tenuta all'acqua con gli inserti Gore-Tex ,ma l'esterno s'inzuppa,quindi meglio un antipioggia a tiro !!!
Vero altrettanto che si asciuga in fretta! Tieni presente che d'estate l'interno in goretex non lo metti...A meno che tu non sia freddoloso!

Giusto d'estate molto comoda la versatilita' della giacca che diventa pure gilet!
In buona sostanza : soldi ben spesi,un po' caro, essendo un compromesso e non un capo specifico per questa o per quella stagione, va interpretato come tale e quando fa freddo bisogna adottare degli accorgimenti! Per altro neanche troppo complicati neh !
Se lo vedi in quest'ottica vai tranquillo,...se pretendi che togliere e mettere l'interno sia l'unica cosa che bisogna fare per stare bene SEMPRE con la Rallye2 ....allora NO, no ti aggradera'!
Io lo uso sempre e mi son sempre adattato e sono stato sempre bene, è chiaro che per l'elefanten treffen mi organizzerei con un gilet termico Rukka!

Spero di essere stato chiaro!

Sotto a chi tocca!