Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2009, 16:33   #1
elto.son
Pivello Mukkista

L'avatar di elto.son

ubicazione: Firenze
predefinito ...buongiorno a tutti, sono nuovo

.....proprio nuovo magari no, però usato ma tenuto bene... E' un po' che vi leggo e trovo QDE interessante e divertente, ora mi sono iscritto e, come la buona educazione richiede, mi presento. Già che ci siamo, provo anche ad usare un po' di gergo QDE (i primi tempi mi ci voleva il traduttore per capirlo).
Dopo 5000 KM su una R850R usata ho comperato l'ultima R1150R disponibile dal conce perché la R1200R mi era parsa poco turistica per me e la zavorrina. Ora dopo 25000 KM di curve e autostrade posso dire che io adoro la R1150R, mentre la mia zavorrina rimpiange il divano posteriore della R850R. Spero di leggere consigli su come farla stare meglio altrimenti alla fine mi toccherà mettere gli occhi su una RT. Buon viaggio a tutti.
elto.son non è in linea   Rispondi quotando