Per una volta voglio aprire una discussione unicamente per dire che sono contento.
Contento di aver speso dei soldi per comprare una moto che mi sta dando soddisfazione nel possederla, nel guardarla e soprattutto nel guidarla. Una moto comoda in viaggio, pratica nel tragitto casa-lavoro, divertente da guidare e paurosamente efficace nel misto... una moto completa. Una vera sport-touring, una moto come purtroppo oggi ce ne sono poche: gli uffici marketing sono pieni di gente così competente che le Case hanno quasi smesso di fare moto "per andare in moto" come le Kappa. Un grazie a BMW per credere ancora in un segmento di mercato che senza di lei e la Kawasaki oggi praticamente non esisterebbe più. Di Kappa se ne vedono poche davvero, ed è un peccato che la gente si perda tutto quello che queste moto possono offrire per andare unicamente alla ricerca di una insensata specializzazione estrema, che sia in senso sportivo o in senso turistico non fa differenza...
Oggi ho visto il chilometro numero 9000; la mia moto ha quattro mesi e due giorni.