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10-06-2007, 04:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
ubicazione: Riviera del Brenta
Messaggi: 2.016
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ABS su R 1100 RT
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Andavo a spasso con Daisy (K 1200 LT), perché dopo sette RT la volevo diversa...
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10-06-2007, 12:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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R1100S '98
Space is the place.
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10-06-2007, 22:00
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#3
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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per capire cosa sta succedendo è necessario identificare in quale sequenza e frequenza lampeggiano le spie.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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11-06-2007, 10:10
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
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Prima di far fare qualunque intervento dal concessionario applica la procedura di reset della centralina. Te lo dico perchè a me avevano fatto un prev di 2000 euro per sostituire l'ABS perchè a loro dire era irremediabilmente partito.
In due minuti e 30cm di cavetto elettrico seguendo le indicazioni ho resettato e tutto funziona che è una meraviglia.
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rt1100 e
1100esse
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11-06-2007, 11:31
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
ubicazione: Riviera del Brenta
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Quote:
Originariamente inviata da staffy
..In due minuti e 30cm di cavetto elettrico seguendo le indicazioni ho resettato e tutto funziona che è una meraviglia.
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.. e dove trovo le indicazioni?
ri-grasssieee!
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11-06-2007, 11:39
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2003
ubicazione: Milano
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C-Evolution - r45
Guzzi 1000g5 - R80 g/s
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11-06-2007, 12:24
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
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Per semplificare:
procurati un pezzo di filo lung. 30cm e ne speli le due estremità.
Togli la sella e trova la spina del tester, è quella a tre poli con un cappuccio blu. Sfilala dal cappuccio e nel polo centrale infili un estremo de filo, l'altro lo metti a massa (avvolgendolo ad es al gancio portacasco. A questo punto accendi il quadro e vedrai che l'ABS lampeggia alternativamente. Premi il tasto ABS sul cruscotto e tienilo premuto per 8 secondi. Quando lo rilasci resterà accesa solo una spia rossa. A questo punto spegni il quadro, togli il filo richiudi la sella. Riaccendendo il quadro le due spie lampeggieranno insieme come deve essere, parti e prova l'abs, sentirai il solito sclosh.. segno che funza ed esci a provarlo su binari e pavè.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi.
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rt1100 e
1100esse
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11-06-2007, 16:19
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
ubicazione: Riviera del Brenta
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il metodo di estest è diverso da quello di staffy
quale è quello giusto?
(lo so, sto polverizzando gli zebedei a tutti...  )
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11-06-2007, 16:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2003
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Perchè diverso? E' identico! Come te l' ha descritto staffy va benissimo
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11-06-2007, 16:38
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
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Te l'ho "condensato". Se la moto è la 1100 RT segui le istruzioni e se il problema è solo il reset della centralina funziona. Chiaro che se i problemi sono altri l'errore ricomparirà subito.
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rt1100 e
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12-06-2007, 13:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
ubicazione: Riviera del Brenta
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Nel modello Staffy, prima accendi il quadro e poi premi il tasto dell'ABS . In un caso 8 sec, nell'altro 30 sec...
..come? caxxate?  è che volevo essere precisino!
grasssssieeeee!
(prosecco per tutti in Riviera - anche se non funzia!)
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12-06-2007, 14:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2003
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L' ho fatto un annetto fa e non mi ricordo ora, prova entrambe le versioni tanto non rischi nulla
Mi segno il prosecco.
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12-06-2007, 15:01
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2007
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rt1100 e
1100esse
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17-06-2007, 15:56
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
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reset centralina eseguito come da istruzioni:
QdE è insuperabile!
tutto chiaro semplice e rapido
grasssiieeeee!!!!
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18-06-2007, 10:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
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18-06-2007, 10:37
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.793
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Ti si è ripresentato durante la marcia od ad una successiva accensione?
Sulla mia ex rt l' abs faticava ad inserirsi soprattutto quando avviavo la moto con i fari accesi, bastava che facessi qualche km e la riaccendessi e l' abs si inseriva correttamente. Il reset della centralina serve solo se stacchi la batteria per un po'.
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19-06-2007, 10:00
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2004
ubicazione: Riviera del Brenta
Messaggi: 2.016
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resetata ieri di nuovo. Oggi funziona normalmente. Mi era andata "fuori fase" ad una riaccensione
grazie!
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25-08-2009, 14:41
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
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Messaggi: 1.135
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Quote:
Originariamente inviata da estestest
Sulla mia ex rt l' abs faticava ad inserirsi soprattutto quando avviavo la moto con i fari accesi...
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anche sul mio GS accadeva in caso di tensione bassa all'atto dell'avviamento
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