Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-03-2005, 14:33   #1
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito Mamma mia che briscola ieri!!!

Tra piacentino e parmense in collina...pennellavo allegramente le simpatiche stradine quando in piena piega su una bella curva a sx mi ritrovo DI FRONTE una sardo TUTTA DALLA MIA PARTE!!!!

Marò...regà mai sono stato così vicino ad un frontale...morale...di istinto allargo la curva e, in uscita, finisco dentro un canalino di scolo per mia fortuna profondo solo una trentina di cm...il problema è che a fianco ho un muro di recinzione e mi ci grattugio un pò contro...poi il cilindro sx mi fa da freno affondando nella terra a fianco al canale e mi fermo...in piedi.

Tra tutto comunque la spalla che mi fa un pò male (l'ho picchiata contro il muretto che era alto un paio di metri), paramani un pò graffiato, il paracilindri tubolare che mi ha salvato completamente il cilindro dx (che botta!!!...si è stortato un pelo) e la borsa dx un pò rovinata.

Tutto sommato, posso ritenermi fortunato...il sardos si è fermato e si è profuso in mille scuse e mi ha aiutato a tirar su la mukka...però che SPAVENTO!!!

E si che avevo freddo...mi è passato in un attimo...