Quote:
Originariamente inviata da SirJo
per Tartuga
Non credo che dovrai dannarti l'anima per trovare alloggio in quel periodo (ma dipende dove).
Certo ci sarà parecchia gente ma considera che sarà soprattutto il popolo del turismo mordi e fuggi per cui sarà più complicato trovare alloggio nel week end che durante la settimana.
Pensi di fermarti dove capita o hai un'idea più precisa?
|
Per SirJo
L'idea mi è venuta questa mattina e pertanto al momento non ho un idea precisa o meglio un percorso con tappe prefissate. Pensavo piuttosto ad un giro randagio. Sono stato qualche anno fa (in bicicletta, tour dei Sibillini, Laga ecc.) in quella zona e ho ricordi stupendi. Mi sono sempre ripromesso di tornare e forse questa è la volta buona.
Ricordo che la ricettività nelle zone interne non era il massimo e a volte si faticava a trovare.
Il compromesso ideale sarebbe fare base in un paio di località per 2/3 gg e poi da li muoversi. Viaggiando in coppia non voglio che quella santa ragazza che mi segue sempre ovunque si sbatta troppo con il bagaglio da fare ogni mattina.

Se la cosa procede (leggasi approvazione dello zainetto) sicuramente ti ricontatto

In ballottaggio abbiamo anche le alpi (grossglockner, romantikstrasse etc) che ha per contro il tempo che è sempre una variabile importante.