Sig.ri bufonasera,
come vedrete dal nick il mio parco moto è abbastanza variegato.
con questo non voglio dire che me la tiro è che la moto sono da sempre delle compagne fedeli e inseparabili ognuna con la sua peculiarità.
Sono un vecchietto di 54 anni con tanta gioventu' nell'animo e questo mi porta sempre ad avere le classiche

.
Mentre aspettavo l'allineamento dei CF sulla r1150 il conce mi ha gentilmente concesso di provare il 1200GS std(eccola la

) e ne sono rimasto soddisfatto per quel poco che l'ho potuta provare.premetto che non ho mai avuto il piacere di provare nessun GS.
La domanda che vi pongo e questa:
per un uso promiscuo quindi intendo a tuttotondo, in assoluto cosa preferite la vecchia buona ghisa del vecchio GS o il nuovo?
La domanda anche se affrontata piu' volte nei vari post non ha dati esiti conclamati a favore di una o dell'altra.
Un mio conoscente che ha da anni tutte e due le moto continua a dirmi vai col vecchio,si pesa di piu' ma rogne zero e poi e piu' comoda per viggiare beve meno bla,bla,bla...........ragazzi datemi un serio e ponderato consiglio possibilmente scevro da scimmie.
ps.non posso prendere altre due moto mia moglie mi farebbe dormire nel box con le mie amate ed il box non è riscaldato
grazie a tutti voi