ciao essisti....
come vedete dalla firma sono (per ora) un errista, ma fra un po' è possibile che passi ad altro

sono mooooooooooooooooooolto attratto dall'R1200S e quindi un paio di domandine:
- gironzolando un po' in rete ho trovato diverse moto interssanti con gli optional che vorrei ad un prezzo più che giusto e con pochissimi chilometri sul groppone: devo stare attento a cose particolari (difetti, richiami, ecc);
- ieri al conce di pisa non avevano una eSSe, ma il tizio mi ha detto che addirittura è fuori produzione: è vero

?????? se così fosse non vorrei ritrovarmi con una moto nuova, ma dove potrebbe esser difficile trovare i ricambi e che si svaluti da paura (più di quanto non faccia già normalmente);
- dato che non l'ho mai provata (e sicuramente non posso comprare una moto del genere senza nemmeno provarla!!!) sono andato sul sito di mamma bmw per prenotare un test ride nelle mie zone, ma.... NON ESISTONO R1200S DA TESTARE

Come diavolo posso fare?????
qualche suggerimento intanto me lo potete dare, per esempio:
- è possibile viaggiare un po' senza affaticarsi troppo? la posizione è molto sportiva oppure se voglio posso fare 600 Km senza problemi????
- si possono motare borse?? la posso caricare un po'????
- ho girato un sacco in rete per mettere a confronto i grafici potenza/coppia/rpm di R1200R e R1200S, ma non sono riuscito a trovarli: magari qualcuno di voi me li linca e posso raffrontarli giusto per avere un'indicazione sulla carta della differenti erogazioni dei due modelli
- un'ultimissima cosa: so che non andrebbe chiesto, ma la zavorrina??? è sacrificata?? sta malissimo dopo due metri??? non è ovviamente importante ma come si dice dalle mie parti "tira più un pelo di potta che un carrro di buoi!!"

(anche se non credo riesca a tirare più di una mukka)
grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato
lamps