Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2009, 17:41   #1
Inzi
Pivello Mukkista

predefinito Milano - occhio al "lavaggio" strade

Ciao,
giovedi' sera mi sono steso per colpa di un mezzo lavastrade dell'amsa che perdendo olio ha cosparso il pave' di via San Vittore di acqua e olio.... 100 metri di striscia viscida e scivolosa come il ghiaccio... appena toccato il freno per fermarmi al semaforo mi sono trovato istantaneamente a terra!
una botta assurda ma niente di rotto... della moto ho disfatto copritestate, collettori, borsa, specchietto, manopola etc etc... ovviamente lei ha proseguito la sua corsa per tutta la durata della striscia di olio ribaltandosi poi sul marciapiede....

ma e' possibile che l'Amsa mandi in giro dei mezzi messi cosi'? il conducente si e' fermato subito a darmi una mano e anche il verbale dei vigili dovrebbe permettermi di avere tutto rimborsato, pero' avrei tranquillamente evitato...

che due maroni....