Quote:
Originariamente inviata da amassari
EHM EHM
Ciao Paolo, veramente ho dovuto spendere altri 75 euro perchè mi hanno dovuto cambiare tutta la maniglia-serratura in quanto una l' avevi rotta!!!!!   
|
Ciao.
Ho letto solo ora questo tuo messaggio.
Sono molto dispiaciuto ma soprattutto sorpreso.
Le borse, acquistate nuove con la moto erano state smontate la prima volta da me per inserire i cilindri serraura che già avevo, risparmiando così un centinaio di euro (tra cilindri e ricodifica) . Credo fosse facile come il GS al quale avevo già fatto lo stesso lavoro, ma trovandomi in difficoltà perchè era oggettivamente più difficile mi recai in officina dove mi aiutarono nel montaggio. Lo smontaggio per la sucessiva vendita avvenne senza colpo ferire (grazie ad un minimo di esperienza acquisita). Ritenendomi sufficientemente serio se le borse non fossero state in ordine al momento della vendita l'avrei sicuramente dichiarato.
Se fossero rotte credo che 75 euro sarebbero state un po' pochi per cambiare il gruppo maniglia/serratura.
Credo inoltre che 75 euro sia il costo medio per codifica/montaggio delle serraure.
Comunque su tutto, avrei avuto piacere essere avvisato direttamente di questo problema per tempo, perchè saperlo indirettamente è stato poco carino restando comunque molto sereno per la mia serietà/disponibilità che durante la trattativa ho dimistrato a riprova inoltre delle tue successive richieste per i perni di montaggio dopo un paio di settimane che già avevi in tue mani le borse.
Tanto ti dovevo.
Ciao.
Paolo.