Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: sulle rive del muson e alle pendici del focobon Mulaz
ortlieb touratech?
chiedo agli esperti un consiglio..
sono indeciso tra quella da 49 L e quella da 89 L da abbinare alle due valige touring :
18 gg di vacanze marine + tenda e Zaientto
non vorrei che quella piu' grande diventi scomoda nel fissaggio (non ho la prolunga del portapacchi) e sporga troppa laterale..
io ho quella da 49 e quella più piccola da 31 mi sembra. In un viaggio le ho fissate una sull'altra con le cinghie fatte passare nella prolunga touratech.
Senza prolunga la faccenda è un po più scomoda e se non riesci a procurartene una io ti consiglio la 49. Poi ti confesso che nella 49 ci sta davvero il mondo, non oso immaginare nella 89.
io le avevo nere e le ho vendute per prenderle gialle.
non prendere la versione "set" con le cinghie zega belts, in quanto non servono a nulla.
per fissarle come si deve prendi le "rock straps"
io ho quella da 49 e quella più piccola da 31 mi sembra. In un viaggio le ho fissate una sull'altra con le cinghie fatte passare nella prolunga touratech.
Senza prolunga la faccenda è un po più scomoda e se non riesci a procurartene una io ti consiglio la 49. Poi ti confesso che nella 49 ci sta davvero il mondo, non oso immaginare nella 89.
io le avevo nere e le ho vendute per prenderle gialle.
non prendere la versione "set" con le cinghie zega belts, in quanto non servono a nulla.
per fissarle come si deve prendi le "rock straps"
ciao a tutti,
oggi mi hanno consegnato quella da 89.......... porca trota ma ci metto la zavorrina dentro in caso di pioggia..................
Ora devo provarla carica spero di non impazzire a fissarla....
io ho quella da 89 L è enorme ma se non la riempi del tutto la pieghi e diventa più piccola ... (ovviamente)
mi sento di consigliarti questa per questo motivo se non la riempi il volume si può ridurre ma se devi portare tanta roba hai già un bel borsone e non devi comprarne un altro
la lunghezza esatta non la so ma fai conto che da piena la borsa prende dentro entrambe le valigggiee touring del gs quindi la larghezza della moto con valigia = alla ortlieb da 89 l + o - perchè in effetti la puoi ancora stipare ed espandere un pò ma poi non si riesce più a chiuderla bene .