Carissimi amici,
sento il bisogno di salutarvi......, come ho anticipato già a qualcuno, mi appresto a partire per l'Afganistan!!!!
Lascerò finalmente la scrivania dello Stato Maggiore e andrò a fare il soldato......era ora!!!
L'impegno non è semplice....ma la sfida è stimolante.
Ovviamente, tra le tante cose (ben più importanti) ciò non mi consentirà di cavalcare la mia ADV per circa 6 mesi

(proprio durante il periodo migliore).....ma nel contempo non mi impedirà di seguirvi anche da laggù.......mi raccomando divertitevi anche per me

.
Ho letto oggi delle decisioni di Bumoto (che ho conosciuto di persona e che ringrazio per tutto ciò che ha fatto)....non entro nel merito.....dico solo che il bisogno di rendervi partecipi della mia prossima esperienza dovrebbe far capire come io sia affezzionato a questa comunità da cui ho avuto solo ritorni positivi e che mi ha consentito di conoscere tanti amici.......spero solo che lo spirito resti quello di oggi.
Ora vi lascio.....vi aggiornerò dalle alture Afgane e magari se volete qualche dritta per Hotel e posti per abbuffate a poco prezzo in zona....chiedete

A presto Qde!!!!