Ciao a tutti, volevo porvi una questione!!!
Possiedo una scarico Leovinci Sbk di una moto che avevo precedentemente, volevo provare a montarla sulla mia x challenge ed ho visto che a livello di misure (con qualche piccolo adattamento) ci dovrei riuscire, il problema è che l'attacco del raccordo del finale è più grosso, quindi volevo sapere se questo poteva comportare dei problemi e se esistono nel mercato adattatori utili al mio utilizzo:c onfused:
Devi andare da un officina che ripara marmitte .... fanno tutto loro taglia, cuci, stringi allarga... salda .... evita il faidate o finisci come me che ho fatto filotto di KTM in mulattiera perdendo la marmitta. Quando finisci facci vedere le foto !!
Devi andare da un officina che ripara marmitte .... fanno tutto loro taglia, cuci, stringi allarga... salda .... evita il faidate o finisci come me che ho fatto filotto di KTM in mulattiera perdendo la marmitta. Quando finisci facci vedere le foto !!
oppure da un buon fabbro...
L' sbk come linea è migliore dell' x3; infatti sono scarichi del tipo in continua ad assorbimento e non a camere successive per la riduzione del rumore...