... (ma anche tutti gli altri se vogliono) uniamoci.
Ieri pomeriggio un mio collega e amico mi ha visto salire sulla mukketta. Mi ha chiesto quando e dove l'avessi acquistata e quanto l'avessi pagata. Per farla breve anche lui ne va cercando una come le nostre. Quando poi gli ho detto del treffen del 20 al lago è stato assalito da un esercito di scimmie e, quasi come un tarantolato, ha cominciato a sciorinare un percorso che avremmo potuto fare considerando il fatto che, da quel che gli avevo detto, qualcuno partiva da Firenze. Insomma, per farla breve, dobbiamo trovargli una mukka che sostituisca quel frullatore giapponese che si ritrova in garage in tempo utile per il treffen. Già visitati i siti ufficilai BMW: prezzi inarrivabili.
Forza ragazzi magari riusciamo a sofddisfarlo e magari anche in zona Abruzzo o regioni limitrofe.
Sarò un po' egoista ma così mi trovo un compagno di viaggio e le possibilità di essere al treffen raddoppiano! Mav
44 mila km. la vendo per passare ad un modello più touring..in previsione di un viaggio che ho in mente da anni e che si sta concretizzando..
La mia è in vendita, ma non posso inserzionarla nel mercatino perchè non ho i 100 messaggi, se mi invii un indirizzo email ti mando tutto.
Ciao Vito
Attenzione: moto pronta per qualsiasi viaggio o motoraduno.
quoto R72 !
se proprio non riuscite a sedare la
... aggiungete un'altra mukka nella stalla !
se vi volte togliere lo sfizio di provare qualche cosa d'altro vi consiglio un weekend qui fuori stagione i costi sono molto contenuti ...
e si mangia divinamente !!!!!
Per l'amico di maverik ... dopo aver valutato le "proposte interne" che mi sembrano tutte interessanti ... io dare un'occhiata anche su Seconda mano ... ecco qui
ciao a tutti
Luca