Mi si è aperto un buchetto nella Y.
E' rotta nella zona dove i due tubi che partono dai cilindri si uniscono in uno solo. Ho rovato a mettere un mastice comperato in giro ma non dura una sega.
CHe si può fare ?
Si può saldare ?
Grazie
ciao burt...hai detto che la y è usata...hai controllato se c'è qualche punto di ruggine soprattutto proprio dove ci sono le saldature delle giunsioni dei tubi?...do solito quella è la parte piu delicata...
A Milano una volta in via Casoretto 10 c'era una marmittaro che ti faceva gli scarichi su misura, oppure riparava eventuali problemi. Prova a vedere se esiste ancora.
ciao burt...hai detto che la y è usata...hai controllato se c'è qualche punto di ruggine soprattutto proprio dove ci sono le saldature delle giunsioni dei tubi?...do solito quella è la parte piu delicata...
DOC hai centrato in pieno il problema mi sa che è proprio lì.
PER BURT perche non vedi da un saldatore professionale se possono essere ripassate le saldature con l'ossigeno???? ovviamente BURT i punti di ruggine devono essere tolti...so che la saldatrice a ossigeno(o fiamma) tende a non arruginire cosi in fretta...comunque se conosci qualche saldatore professionista ti sapra dare informazioni migliori...